2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa d’Asia 2015, Giappone-Palestina 4-0: Honda in gol (foto)

I campioni in carica nella prima sfida del Gruppo D regolano facilmente la Nazionale palestinese alla sua prima apparizione nella competizione continentale. Nell’altra sfida l’Iraq ha battuto di misura la Giordania.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Inizio di Coppa d’Asia convincente per il Giappone. I campioni in carica nella prima sfida del gruppo D hanno archiviato la pratica Palestina con un perentorio 4 a 0 rispettando i pronostici. La squadra di Al Hassan alla sua prima apparizione nella prestigiosa competizione continentale ha fatto il possibile per tenere testa ai biancoblu che hanno fatto valere la loro maggiore esperienza. Sugli scudi i due “italiani” Honda e Nagatomo: il primo ha firmato il gol del 3 a 0 su calcio di rigore, mentre l’interista ha sfoderato una buona prestazione rimanendo in campo per tutto il match. Il Giappone ci ha messo solo 8 minuti per trovare il gol del vantaggio con Endo che con un rasoterra non irresistibile ha battuto il rivedibile Saleh mettendo in discesa il match. Al 25’ è arrivato il bis di Okazaki che si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il gol deviando con coraggio in rete una poderosa conclusione dello scatenato Endo. Dopo la rete di Honda a chiudere i conti ci ha pensato Yoshida che ha sfruttato di testa una dormita della difesa palestinese.

Iraq-Giordania 1-0

Nell'altro match di giornata del gruppo D l'Iraq ha battuto la Giordania per 1 a 0. In quel di Brisbane a decidere il match è stato un gol di Kasim al 77′. A rendere ancor più complicato la sfida per la Nazionale giordana è arrivata l'espulsione di Bani Yaseen per doppio giallo

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views