2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Copa Libertadores 2018, finale Boca Juniors-River Plate: quando si gioca e dove vederla

Sono state definite le date per la doppia finale della Copa Libertadores: Boca Juniors e River Plate si affronteranno sabato 10 novembre alle ore 16:00 locali (le 20:00 italiane) alla Bombonera mentre il ritorno, in scena al Monumental, si disputerà sabato 24 novembre alla stessa ora. Il conto alla rovescia è iniziato.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una finale di Copa Libertadores incredibile. Boca Juniors e River Plate si contenderanno il titolo di campione d'America in un doppio scontro storico per il calcio sudamericano. Sarà la terza volta che due squadre dello stesso paese si contenderanno il trofeo più ambito del "nuovo mondo", la prima tra due club argentini. Si tratta dell'ultima edizione che vedrà la doppia finale perché la Conmebol ha stabilito che dal prossimo anno ci sarà finale unico sia per la Libertadores che per la Sudamericana: la prima di giocherà a Santiago del Cile mentre la seconda verrà disputata a Lima.

Le date della doppia finale

L'andata della finale di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate, in programma alla Bombonera, si giocherà sabato 10 novembre alle ore 16:00 locali (le 20:00 italiane); il ritorno, in scena al Monumental, si disputerà invece sabato 24 novembre sempre alla stessa ora.

Dove vedere la partita

Sarà possibile vedere Boca Juniors-River Plate sia in TV che su altri dispositivi: la gara di andata e quella di ritorno saranno trasmesse in esclusiva da DAZN e così il Superclasico sarà visibile in diretta streaming su smart TV, smartphone, tablet, computer e tanti altri supporti. La partita sarà disponibile on demand in versione integrale.

Le semifinali

I Millonarios di Marcelo Gallardo sono arrivati all'atto conclusivo dopo aver superato il Gremio: al Monumental hanno perso 1-0 e all'Arena do Gremio hanno vinto 2-1 nel finale (all'82' erano sotto nel punteggio). Più agevole il doppio confronto degli Xeneizes di Guillermo Barros Schelotto, che alla Bombonera si sono imposti 2-0 sul Palmeiras e a San Paolo hanno pareggiato 2-2. Intanto è iniziato il conto alla rovescia che vedrà Buenos Aires come capitale del calcio mondiale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views