29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Copa del Rey, l’Atletico in goleada con un super Cerci

L’ex granata è stato il protagonista assoluto nel 3-0 dei Colchoneros pur non segnando alcun gol. Titolare dal primo minuto, l’esterno offensivo ha sfiorato la rete personale in più di una occasione e si è procurato il rigore del 2-0 dei biancorossi.
A cura di Alessio Pediglieri
29 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente Alessio Cerci ha potuto giocare una partita con continuità sin dall'inizio e malgrado le pessime condizioni del terreno di gioco ha dimostrato a Diego Simeone che può essere un valore aggiunto a questo Atletico Madrid nel corso della stagione. Una partita da assoluto protagonista malgrado non sia arrivato il gol personale, l'ez granata si è procurato un rigore sfiorato la rete in ripetute occasioni sia nel primo che nel secondo tempo e regalato assist e giocate importanti ai compagni di reparto. Alla fine, l'Atletico ha vinto 3-0 sul campo dell'Hospitalet grazie ai gol di Griezmann al 67′, di Gabi su rigore all'81' e di Rodriguez al 90'+3.

Griezmann riesce a superare la difesa dell’Hospitalet dopo oltre un’ora di gioco, raccogliendo un perfetto centro di Gamez e superando Oliver di testa. Poi torna protagonista Cerci così come nel primo tempo, seminando il panico sulla destra fino a conquistarsi un rigore dopo l’ennesima incursione in area. Gabi trasforma all'81' il tiro dagli undici metri, mentre a ipotecare la qualificazione è il Rodriguez, con un bolide dalla distanza in pieno recupero. L'Atletico passa in scioltezza ma per una sera deve dire grazie all'attaccante italiano.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views