Convocati Inter-Schalke: Milito pronto al rientro in squadra
La squadra di Leonardo si sta leccando velocemente le ferite dopo la batosta rimediata in Milan-Inter, derby meneghino che ha visto il trionfo dei rossoneri. I nerazzurri hanno subito l'occasione per rifarsi, domani c'è la gara dei quarti di finale di Champions Inter-Schalke. I tedeschi sono arrivati un po' a sorpresa in questa fase del torneo, ma possono contare su un campione come Raul, che ormai ha un feeling speciale con la Champions, competizione in cui ha segnato gol a valanga.
Leonardo ha convocato 21 giocatori per questa partita, e spera di bissare il successo dell'anno scorso quando sulla panchina dell'Inter siedeva Mourinho che riportò a Milano la coppa con le orecchie. I tre portieri sono Julio Cesar, Castellazzi e Orlandoni. Sette i difensori: Cordoba, Zanetti, Maicon, Materazzi, Ranocchia, Nagatomo e Chivu. Probabile l'impiego dal primo minuto di Chivu, considerando che il rumeno è stato squalificato nel derby contro il Milan e salterà il prossimo turno di campionato.
I centrocampisti sono 8: Stankovic, Thiago Motta, Coutinho, Cambiasso, Sneijder, Karhja, Mariga, Obi. Solo tre gli attaccanti: Milito, Pandev ed Eto'o. Indisponibile Pazzini, l'attaccante ha già partecipato alla competizione europea con la maglia della Sampdoria e non può giocare con due squadre. Con ogni probabilità verrà ricomposto il tandem Milito-Eto'o, il Principe vuole ritornare titolare e ritagliarsi un ruolo da protagonista in questo finale di stagione.
PORTIERI: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni.
DIFENSORI: Maicon, Chivu, Ranocchia, Zanetti, Cordoba, Nagatomo, Materazzi.
CENTROCAMPISTI: Stankovic, Thiago Motta, Karhja, Sneijder, Obi, Cambiasso, Coutinho, Mariga.
ATTACCANTI: Pandev, Milito, Eto'o.