Conti: “Spero di giocare nel Milan nella prossima stagione”
Tutti vogliono il Milan. Il club rossonero grazie ai super investimenti a ripetizione di questa prima fase del calciomercato ha riconquistato l'appeal dei bei tempi. Ne è una dimostrazione la forte volontà di Kalinic di approdare alla corte di Montella, e anche quella di Andrea Conti. L'esterno reduce dalla stagione della consacrazione con l'Atalanta nei prossimi giorni, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe diventare il settimo colpo di mercato del Milan.
Conti: "Spero di giocare nel Milan"
In occasione degli Sportitalia Awards andati in scena a Carate Brianza, il ragazzo reduce dall'esperienza dell'Europeo Under 21, si è espresso così sulle voci di mercato relative al trasferimento al Milan, dimostrandosi entusiasta per la prospettiva di giocare in rossonero: "Penso che sia il sogno di ogni bambino giocare in una grande squadra, e il Milan lo è. Non so come stanno andando le cose, ma spero di poter giocare nel Milan la prossima stagione".
Come è cambiata la vita dell'esterno
In attesa delle novità sul suo futuro, Conti ha rivissuto le emozioni dell'ultima annata in nerazzurro: "Sono molto contento, è sicuramente molto emozionante essere qui, ti ripaga di tanti sacrifici. Con l'Atalanta abbiamo fatto una stagione incredibile che nessuno si sarebbe aspettato, ed è finito con l'Europeo Under 21, che poteva andare meglio. Se mi è cambiata la vita? E' una cosa ovvia questa e ringrazio la mia che famiglia che mi è stata vicina in momenti difficili e il mio procuratore che mi ha cambiato la vita".
Affare in dirittura d'arrivo
Ed è proprio il procuratore del ragazzo, Mario Giuffredi a fare il punto sulla trattativa che dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni: "Stiamo lavorando per far sì che Andrea realizzi il suo sogno al più presto. Credo sia questione di giorni, domani può essere il giorno giusto, dopodomani uguale. Che vogliamo solo il Milan lo diciamo da tanto tempo". E a confermare il tutto è arrivata anche la dichiarazione del ds del Milan Mirabelli che augura un futuro roseo a Conti: "Andrea è un ottimo prospetto italiano, lo conosciamo e seguiamo, speriamo di portarlo al Milan. Per lui sicuramente i prossimi anni saranno importanti per determinarsi con una grande squadra e avere un grande futuro".