1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conte tiene i piedi per terra: “Juventus, il meglio deve ancora arrivare”

All’indomani di Juventus-Chelsea, il tecnico bianconero ha frenato gli entusiasmi pur dimostrando soddisfazione per la vittoria in Champions League.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Antonio Conte

In casa Juventus l’entusiasmo è alle stelle all’indomani della bella vittoria contro il Chelsea. La formazione bianconera vede sempre più vicino l’approdo alla fase ad eliminazione diretta in Champions League. Il successo sui Blues ha ovviamente soddisfatto il tecnico bianconero Antonio Conte che però predica attenzione in vista dell’immediato futuro. Il mister campione d’Italia che tra poco potrà tornare in panchina, è intervenuto alla cerimonia di intitolazione del corso nei pressi dello Juventus Stadium a Gaetano Scirea. Un’occasione d’oro per tornare a parlare della vittoria sul Chelsea e del futuro:

La vittoria con il Chelsea è una soddisfazione che deve essere una spinta in più per noi per cercare di migliorare. Sono molto contento per i ragazzi, non dimenticando che non abbiamo ancora fatto niente. E' stato fatto sicuramente un passo molto significativo, quando magari c'era più di qualcuno che dubitava. Sarebbe importante che Juve e Milan passassero il turno per risalire nel ranking che si sta abbassando sempre di più.

Il tecnico spera che le formazioni italiane possano dire la loro nella massima competizione calcistica europea arrivando il più lontano possibile:

E' prematuro parlarne, è importante superare il turno: per una nostra consacrazione a livello europeo, dal punto di vista economico e, appunto, per l'Italia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views