Conte esonerato dal Chelsea, il bellissimo saluto social di Fabregas e Terry
Antonio Conte è stato esonerato dal Chelsea. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma la decisione del patron Abramovich nell'aria da diversi giorni, è stata già comunicata al manager salentino che si prepara a lasciare il posto a Maurizio Sarri. Nel frattempo a "formalizzare" l'addio dell'ex di Juve e Nazionale sono stati alcuni volti noti del Chelsea del presente e del recente passato ovvero Cesc Fabregas e John Terry.

Chelsea, esonerato Conte. Arriva Sarri
Dopo l'ultimo allenamento mattutino è arrivata la comunicazione del divorzio per Antonio Conte che non è più l'allenatore del Chelsea. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, le parti hanno trovato l'accordo sulla formula della buonuscita e la dirigenza dei londinesi verserà nelle casse del tecnico una cifra di circa 10 milioni di euro, considerata come penale. Nel frattempo è atteso in Inghilterra Maurizio Sarri che oltre a Jorginho, potrebbe portare in Blues anche Rugani e Higuain.
Conte lascia il Chelsea, Fabregas reagisce così su Twitter
A confermare la notizia dell'addio di Conte, in attesa del comunicato ufficiale ci ha pensato Cesc Fabregas con un bellissimo messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter. Il centrocampista spagnolo ha salutato così Antonio Conte con il quale non sono state sempre rose e fiori: "Grazie mister per la Premier League e la FA Cup vinte. Per me non è stato facile convincerti all'inizio, ma alla fine spero di averti reso orgoglioso. Buona fortuna per il futuro".
Grande uomo, ottimo manager, il saluto di John Terry a Conte
Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'ex capitano del Chelsea John Terry che ha affidato la sua reazione all'addio ai Blues di Conte a Instagram. Due foto, una con il trofeo della Premier League, l'altra mentre esultano abbracciandosi e parole di grande affetto: "Grande uomo, ottimo manager. Ti auguro ogni successo per il futuro". E poi ancora: "Grazie di tutto Boss. In una stagione che poteva essere la più difficile della mia carriera, Antonio è sempre stato onesto e rispettoso, sempre presente ogni volta che ne avevo bisogno. E' stato bello lavorare con lui e imparare da lui. Grazie di tutto capo".