2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conte: “Diego Costa non pensa alla Cina e vuole solo il Chelsea”

L’allenatore dei Blues annuncia che contro l’Hull City domenica prossima Diego Costa tornerà a giocare dal primo minuto.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Pace fatta tra Antonio Conte e Diego Costa. L’allenatore italiano che sta dominando in Premier League a due giorni dal match con l’Hull City elimina ogni tipo di dubbio e annuncia che a Stamford Bridge domenica prossima l’attaccante spagnolo sarà nuovamente titolare e giocherà nuovamente dal primo minuto. Il bomber del Chelsea, capocannoniere del campionato con Alexis Sanchez e Ibrahimovic, dunque non si muove e non volerà in Cina. Negli ultimi giorni si era detto che il Tianjin Guoan, club della Chinese Super League che ha appena preso Witsel, gli aveva proposto un contratto sontuoso e sembrava che le sirene stavano attirando, e non poco, Diego Costa. Ma Conte ha cancellato tutti i dubbi dicendo:

Diego Costa si è allenato molto bene ed è pronto per la partita di domenica. Di solito ogni settimana parlo con i miei giocatori. Durante quest’ultima ho avuto diverse conversazioni. Sono convinto che Diego Costa voglia rimanere al Chelsea. Lui è contento di giocare con noi e non pensa alla Cina. Io non ho alcun problema con lui.

Immagine

Dunque tutto sistemato con il bomber. E per suggellare la nuova armonia Conte si aspetta almeno un gol dal suo bomber. L’avversario che si presenterà in campo a Stamford Bridge domenica prossima è tutt’altro che irresistibile. L’Hull City è penultimo, ma con il nuovo tecnico (Silva) ha ottenuto una vittoria in campionato e una in FA Cup. Ma il Chelsea degli ultimi tre mesi e mezzo è stato uno schiacciasassi. Conte, che per i suoi tifosi è diventato ‘The Godfather’, cioè ‘Il Padrino’ (stesso soprannome fu dato anche a Ranieri lo scorso anno), ha ottenuto quattordici vittorie nelle ultime quindici partite e ha un margine di sette punti sulle più dirette inseguitrici: il Liverpool e il Tottenham, atteso dalla super sfida con il Manchester City di Guardiola.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views