9 CONDIVISIONI

Come sta Walter Sabatini? Il dirigente della Sampdoria è stato dimesso dall’ospedale

Quali sono le condizioni di Walter Sabatini dopo la crisi respiratoria che lo ha costretto al ricovero in terapia intensiva? Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria è stato dimesso dal nosocomio capitolino ed è pronto anche a tornare al lavoro. Umore positivo per il classe 1955 che si è gettato alle spalle la grande paura.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Come sta Walter Sabatini? Le ultime notizie sulle condizioni di salute del dirigente della Sampdoria, ricoverato d'urgenza ad inizio settembre per una crisi respiratoria, sono positive. La grande paura sembra ormai alle spalle per l'ex di Inter e Roma che è stato finalmente dimesso dall'ospedale Sant'Eugenio di Roma, e già scalpita addirittura per un repentino ritorno al lavoro. Ennesima dimostrazione del piglio di Sabatini che è pronto a rimettersi al servizio di una Sampdoria che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.

Immagine

Cosa è successo a Walter Sabatini, i problemi di salute del dirigente della Sampdoria

Cosa è successo a Walter Sabatini? Nominato nella scorsa estate responsabile dell'area tecnica della Sampdoria, il classe 1995 umbro è stato costretto in avvio di settembre a ricorrere alle cure mediche a causa di una crisi respiratoria. Non una novità purtroppo per Sabatini, al quale 4 anni fa furono diagnosticati dei noduli ai polmoni e uno alla spalla. Viaggio in Cina rimandato per il blucerchiato e ricovero in Terapia Intensiva dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma. Situazione sotto controllo, come annunciato prontamente dalla Samp con un comunicato, ma la notizia ha destato comunque preoccupazione.

Come sta Walter Sabatini, le condizioni dell'uomo mercato sampdoriano

Già nelle scorse settimane erano filtrate indicazioni positive sulle condizioni di Walter Sabatini. La conferma è arrivata grazie alle indiscrezioni riportate da "Il Secolo XIX": buone notizie per il dirigenze che dopo poco più di un mese di degenza presso l'Ospedale Sant’Eugenio di Roma è stato finalmente dimesso. La Sampdoria dunque è pronta a riabbracciare il suo responsabile dell'area tecnica protagonista di un ottimo lavoro già in questo primo spezzone di avventura sotto la lanterna.

Walter Sabatini già pronto a tornare al lavoro

Lo stato d'animo di Walter Sabatini è ottimo. Il quotidiano ligure ha infatti raccontato della gran voglia di tornare subito al lavoro per la sua Sampdoria di Walter Sabatini. Il dirigente è infatti apparso di ottimo umore, dopo lo scampato pericolo, e a tal proposito avrebbe rivelato di essere pronto a rimettersi prontamente al servizio per organizzare al meglio la sessione di calciomercato invernale di una squadra che ha tutte le carte in regola per affermarsi come la sorpresa della stagione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views