video suggerito
video suggerito

Come sta Iker Casillas, condizioni di salute dopo l’infarto. I messaggi da Ronaldo a Totti

Come sta Iker Casillas? Quali sono le sue condizioni di salute? Le ultime notizie sul portiere spagnolo per fortuna sono positive nonostante la grande preoccupazione per l’infarto del miocardio avvertito in allenamento. Tanti i messaggi in favore dell’estremo difensore: da Sergio Ramos che prega per lui fino al post su Instagram di Francesco Totti. ‘Vamos, Casillas’. Anche Gigi Buffon si è unito ai tantissimi messaggi di auguri.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
Immagine

Come sta Iker Casillas? Quali sono le condizioni del portiere spagnolo che è stato costretto al ricovero e all'intervento d'urgenza per infarto del miocardio? Le notizie che arrivano dal Portogallo sono positive e sgombrano il campo dalle preoccupazioni, più ancora dallo shock provocato dalle news giunte dal campo d'allenamento: è stato verso la fine della seduta di lavoro che l'estremo difensore ha avvertito il malore, un forte dolore al petto come sintomo del cuore che era entrato in forte sofferenza.

Casillas adesso sta meglio, è fuori pericolo dopo il trattamento di cateterismo cardiaco subito per liberare le arterie dalla occlusione che impediva il corretto afflusso del sangue e dell'ossigeno verso il cuore. In Rete sono tanti messaggi di augurio e d'incoraggiamento rivolti al campione del mondo con le Furie Rosse, al protagonista di tante battaglie – e trofei conquistati – con la maglia del Real Madrid.

Cristiano Ronaldo: Tanta forza amico, recupera presto

"Fatti forza, amico. E spero che tu possa recuperare in fretta". In una delle storie su Instagram CR7 ha voluto dedicare un messaggio a Casillas suo ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid.

Immagine

Sergio Ramos prega per Casillas

Tra i primi tweet c'è stato quello del capitano dei blancos ed ex compagno di squadra, Sergio Ramos. Nessuna parola ma solo le emoticon delle mai giunte a indicare una sorta di preghiera per la salute dell'amico e dell'uomo con il quale ha condiviso a lungo gioie e dolori – sportivi – da Bernabeu fino ai campi di tutto il mondo. Toccante anche il messaggio del Real Madrid, seguito anche dal Barcellona e da altri club europei come il Chelsea o il Benfica. ‘Vamos, Casillas'. Anche Gigi Buffon si è unito ai tantissimi messaggi di auguri.

Vamos @ikercasillas 💪 Credits @oneplusnineimages

A post shared by Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) on

Dall'Italia il messaggio di Franceso Totti

"Forza amico, non mollare… ti sono vicino". Su Instagram è così che Francesco Totti ha voluto fa sentire la propria vicinanza a Casillas. Un messaggio semplice a corredo di due foto che ritraggono due momenti della carriera e delle partite che il dieci della Roma ha affrontato contro le merengues. L'una nella quale appaiono più giovani e l'altra scattata nell'ultimo periodo della carriera da calciatore dell'ex capitano giallorosso.

Inter e Napoli: Ti aspettiamo presto in campo

Anche l'Inter e il Napoli si sono uniti all'abbraccio virtuale dedicato al numero uno dei lusitani: i nerazzurri lo hanno fatto retwittando il post che era stato lanciato dallo stesso Porto. "Sempre insieme, Forza Iker", c'era scritto a corredo di un'immagine che vede Casillas entrare in campo durante un match di campionato. "Ti aspettiamo presto in campo", il messaggio dei partenopei attraverso l'account ufficiale-

Forza amico….nn mollare !!! Ti sono vicino❤️❤️💪💪💪

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views