Buone notizie per Fabian Ruiz. Sospiro di sollievo per il centrocampista spagnolo del Napoli  dimesso dall'ospedale Universitario Sanitas La Moraleja dove era stato ricoverato ad inizio settimana a causa di un virus. La Federcalcio spagnola attraverso il profilo Twitter della nazionale ha fatto il punto sulle condizioni del calciatore costretto purtroppo a saltare la prima convocazione con le Furie Rosse.

https://twitter.com/SeFutbol/status/1108696871294455809
in foto: https://twitter.com/SeFutbol/status/1108696871294455809

Come sta Fabian Ruiz, il centrocampista dimesso dall'ospedale in Spagna

Come sta Fabian Ruiz? Quali sono le condizioni di salute del centrocampista del Napoli? Buone notizie per il classe 1996 che nella giornata di lunedì era stato ricoverato presso l'ospedale Universitario Sanitas La Moraleja. Attraverso una nota ufficiale comparsa sul sito della Nazionale spagnolo è stato comunicato che Ruiz è stato dimesso dall'ospedale Universitario Sanitas La Moraleja. Buone notizie dunque per il calciatore, con il Napoli che ha seguito ovviamente con attenzione gli sviluppi della situazione ricevendo aggiornamenti costanti sulle condizioni del centrocampista. Ora l'ex Betis dovrà cercare di recuperare la forma migliore in vista della prossima sfida contro la Roma alla ripresa della Serie A post sosta per le nazionali.

Cosa ha avuto Fabian Ruiz, quale problema di salute per il centrocampista del Napoli

Fabian Ruiz è finito in ospedale al termine dello scorso week-end. Purtroppo il centrocampista ha contratto il temibile virus gripe A. Febbre alta e problemi respiratori per il classe 1996 che è stato ricoverato. Una tegola per Ruiz che è stato costretto a saltare così la prima meritata convocazione nella nazionale spagnola. Appuntamento rimandato ai prossimi impegni delle Furie Rosse con il posto del giocatore azzurro che è stato preso da Saúl Niguez dell’Atletico Madrid