video suggerito
video suggerito

Colombia-Perù dà il via ai quarti di finale della Coppa America 2011

I cafeteros e la rojiblanca cercano di approdare tra le prime quattro della competizione. In palio la semifinale contro Argentina o Uruguay.
A cura di Redazione Sport
5 CONDIVISIONI
Colombia Perù Coppa America 2011

I quarti di finale della Coppa America 2011 iniziano con Colombia-Perù. Il match in programma allo stadio Mario Alberto Kempes di Cordoba alle 21 italiane vedrà contrapposti i cafeteros di Falcao e Armero (primi nel gruppo A) alla rojiblanca di Vargas e Guerrero (migliore terza della competizione). In palio c’è un posto tra le prime quattro del Sudamerica e la semifinale contro la vincente di Argentina-Uruguay, in programma questa notte alle 00.15 italiane.

Dopo le reti che hanno deciso Colombia-Bolivia, Falcao cerca altri gol utili alla causa della selezione di Gomez, il quale ripropone in campo gli ‘italiani’ Armero, Zuniga e Yepes. Ancora una volta in panchina l’oramai ex difensore dell’Udinese Zapata, trasferitosi al Villarreal negli ultimi giorni. Al fianco dell’attaccante del Porto, il ct dei cafeteros preferisce ancora Ramos a Rodallega, quest’ultimo pronto ad entrare dalla panchina per scardinare la difesa avversaria.

Colombia Perù Quarti di finale Coppa America

Il Perù parte sfavorito in questo primo scontro diretto, anche se la Nazionale di Markarian ha dimostrato di essere abbastanza solida e compatta rimediando anche agli infortuni di Pizarro e Farfan, due dei migliori elementi della squadra. La rojiblanca si affida ancora una volta all’esperienza e alla maturità delle stelle Vargas e Guerrero, autore di due reti nella fase a gruppi.

Queste le probabili formazioni di Colombia-Perù:

COLOMBIA: Martínez; Zúñiga, Perea, Yepes, Armero; C. Sánchez, Abel Aguilar, Guarín; Dayro Moreno, Adrián Ramos, Falcao. Allenatore: Gomez.

PERU’: Fernández; Revoredo, Acasiete, Rodríguez, Vílchez; Lobatón, Balbín, Cruzado, Vargas; Chiroque, Guerrero. Allenatore: Markarian.

Arbitro: Francisco Chacón (México).

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views