7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colombia-El Salvador 3-0, Falcao secondo marcatore della storia dei cafeteros (FOTO)

La Nazionale di Pekerman super in scioltezza El Salvador in amichevole trascinata da Falcao e Bacca, autore di una doppietta.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per la Colombia. La formazione di Josè Pekerman reduce da un ottimo Mondiale ha ritrovato il miglior Falcao. Il centravanti del Manchester United costretto a saltare la rassegna iridata a causa del grave infortunio al ginocchio dopo essere tornato in campo con i Red Devils si è ripreso anche i Cafeteros. Gli sono bastati 8’ durante l’amichevole contro El Salvador disputata alla Red Bull Arena di Harrison in New Jersey, per andare in rete con un bel colpo di testa. In questo modo El Tigre ha firmato la rete numero 20 con la maglia della Colombia portandosi ad una sola rete dal record man di tutti i tempi Iguaran fermo a 21centri. Per il bomber ex Porto e Atletico, che ha messo alle sue spalle giocatori come Asprilla e Rincon vecchie conoscenze del calcio italiano, segnali positivi con il ritorno al gol che gli mancava dal 14 novembre 2013.

Colombia in scioltezza contro El Salvador nel segno di Falcao e Bacca

Una volta passata in vantaggio la Colombia si è un po’ rilassata prestando il fianco agli avversari che si sono resi pericolosi nel primo tempo. Nella ripresa però i gialloblu hanno chiuso il match grazie ad una doppietta della stella del Siviglia Bacca che prima ha approfittato di una respinta corta di Molina su conclusione di Falcao, e poi ha sfruttato un assist involontario ancora dello scatenato compagno di reparto. Tra 3 giorni i cafeteros torneranno in campo contro il Canada con Falcao che spera di segnare ancora e diventare il miglior marcatore di sempre della Colombia riscrivendo la storia calcistica del suo Paese.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views