24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coldplay, l’accoglienza speciale dell’Inter

Il club nerazzurro ha regalato quattro maglie numero 10 ai membri della band inglesi che stasera si esibranno a San Siro.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera i Coldplay, popolare gruppo britannico capitanato da Chris Martin, tornano ad esibirsi a Milano. La band ha scelto di esibirsi a San Siro, che, come si diceva un tempo, si riempirà in ogni ordine di posto. Lo spettacolo è assicurato. L’Inter ha deciso di omaggiare i Coldplay e li ha accolti in modo molto speciale. Ai quattro membri: Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion saranno regalate delle maglie nerazzurre con il numero 10 sulle spalle. Le divise, che sono quelle ufficiali della stagione 2017-2018, sono già nello spogliatoio di San Siro e saranno consegnate in serata ai Coldplay, come ha fatto sapere il club di Suning con un tweet sul proprio profilo ufficiale.

Tre dei quattro membri della band hanno una simpatia per l’Inter, anche se ovviamente essendo inglesi tutti loro fanno il tifo per squadre britanniche. Buckland e Berryman sono due grandi tifosi del Tottenham, mentre Champion è un fan del Manchester United. Il leader e frontman Chris Martin invece tifa per l’Exeter City, una piccola squadra che milita nella League Two, cioè la quarta serie inglese, l’ultima professionistica.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views