3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Marchisio-Zenit, si lavora per la risoluzione del contratto. Le ultime di mercato

Il nome di Claudio Marchisio torna caldo in chiave calciomercato. A sorpresa infatti la sua avventura con lo Zenit San Pietroburgo potrebbe concludersi dopo una sola stagione, e con un anno d’anticipo rispetto alla naturale conclusione del contratto. L’ex calciatore della Juventus è infatti in trattativa con il club russo per la risoluzione consensuale del suo rapporto professionale. Il motivo? I problemi fisici che hanno tormentato Marchisio anche nella sua nuova vita in Russia.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Il nome di Claudio Marchisio torna caldo in chiave calciomercato. A sorpresa infatti la sua avventura con lo Zenit San Pietroburgo potrebbe concludersi dopo una sola stagione, e con un anno d'anticipo rispetto alla naturale conclusione del contratto. L'ex calciatore della Juventus è infatti in trattativa con il club russo per la risoluzione consensuale del suo rapporto professionale. Il motivo? I problemi fisici che hanno tormentato Marchisio anche nella sua nuova vita in Russia.

Immagine

Claudio Marchisio, nelle ultime notizie di calciomercato di oggi il possibile addio anticipato allo Zenit

Claudio Marchisio sembra destinato a lasciare lo Zenit. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato sulle trattative di oggi, riportate da Sky Sport, il centrocampista classe 1986 sta trattando la risoluzione consensuale del contratto con il club di San Pietroburgo. Dopo una sola stagione  con 15 presenze e 2 gol all'attivo, e con un anno d'anticipo rispetto alla conclusione del rapporto professionale, le strade di Marchisio e dello Zenit potrebbero dunque separarsi.

Perché Marchisio può lasciare lo Zenit San Pietroburgo con un anno d'anticipo rispetto al contratto

Il calciatore che dopo 24 anni di Juventus, tra settore giovanile e prima squadra, ha lasciato la Juventus per trasferirsi allo Zenit (con ingaggio tra i 6 e i 6.5 milioni di euro) nella scorsa estate , potrebbe essere pronto per una nuova avventura professionale. Perché Marchisio e il club russo stanno trattando la risoluzione consensuale? Alla base della scelta ci sarebbero i tanti problemi fisici del giocatore che non ha potuto chiudere l'annata in campo a causa dell'ennesimo infortunio, al ginocchio destro. A tal proposito il "principino" è tornato in Italia e in particolare allo JMedical, centro medico della Juventus, per la riabilitazione dopo l'intervento chirurgico dello scorso aprile

Immagine

Quale sarà il futuro di Marchisio dopo l'addio allo Zenit

Il calciatore dunque al momento si trova in Italia e su Instagram si è mostrato alle prese con la riabilitazione. Quale potrebbe essere il suo futuro dopo lo Zenit San Pietroburgo? Al momento sulle sue tracce ci sarebbero esclusivamente squadre non europee. Stuzzicato da alcuni followers sulle sue prossime scelte, Marchisio nelle Instagram stories ha dimostrato di voler giocare ancora prima di ritirarsi: "Ora sto cercando di guarire bene e finire al meglio la riabilitazione. Manca ancora un po'. Poi vedremo…"

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views