Nadia Toffa, conduttrice televisiva de Le Iene, è morta dopo una lunga lotta contro il cancro. Sui social sono arrivati tanti messaggi, da parte di gente comune, di uomini e donne dello spettacolo e anche di sportivi, tra questi quello di Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus che ha voluto ricordare la Toffa con un messaggio postato su Instagram:

Ho sempre stimato Nadia per le sue battaglie e per le sue lotte. Perché come le scrivevo spesso, affrontava ogni volta temi complicati e scomodi. Perché iniziava e terminava ogni servizio con il sorriso, quasi a volerci rassicurare tutti quanti. Ma nel mezzo non ce n’era per nessuno. Ero certo avresti affrontato la malattia con la stessa grinta e la stessa determinazione. La stessa che sono sicuro sarà d’esempio per moltissime persone.Questo vuol dire saper fare la differenza, questo vuol dire essere speciali. Mi mancherai davvero.

Claudio Marchisio, che conosceva bene la Toffa e l'aveva sostenuta con una serie di messaggi pubblici sui social network, in questo momento si trova in Sardegna. L'ex giocatore della Juventus è senza squadra e sta recuperando dall'ennesimo infortunio al ginocchio. Marchisio dopo aver rescisso con lo Zenit è alla ricerca di una nuova squadra, si era parlato anche di un clamoroso ritorno in bianconero, e ora cerca di tenersi in forma, anche se non è a disposizione di un allenatore. Nei giorni scorsi Marchisio è stato immortalato mentre giocava una partitella sulla spiaggia, sempre in Sardegna, con gli ex compagni della Juve Andrea Barzagli, che ha lasciato il calcio e che presto dovrebbe entrare nei quadri tecnici bianconeri, e lo svizzero Stephan Lichtsteiner, che dopo aver chiuso la sua avventura con l'Arsenal è pronto a ricominciare a trentasei anni e mezzo.