Classifica Seria A quarta giornata: Inter capolista, Roma in crisi

Quante emozioni contrastanti racchiude la classifica di Serie A! Dalla vetta ai bassifondi una marea di sensazioni diverse, dalla gioia per i buoni risultati ottenuti ai malumori per i troppi passi falsi.
La quarta giornata si concluderà stasera con il posticipo Juventus-Palermo, ma a poche settimane dall'avvio il campionato ha già la sua capolista. Il cambio di guardia in panchina non ha modificato la condizione di corazzata che ormai è il suo marchio di fabbrica, l'Inter con 10 punti è già al comando della Serie A. Ad una lunghezza di distanza dai nerazzurri c'è la strana coppia Chievo-Brescia, due squadre che hanno iniziato la nuova stagione con il piede giusto.
Tra l'effetto sorpresa e formazioni ben organizzate anche tra le big c'è chi macina punti e chi arranca e se Milan Napoli e Juventus ancora non hanno una fisionomia ben precisa, per Roma e Fiorentina quest'avvio di campionato è da dimenticare. Sola soletta giù in basso c'è l'Udinese che ha fatto bottino pieno di sconfitte per un totale di zero punti in classifica che sa tanto di crisi profonda. Ma siamo solo all'inizio ed il bello deve ancora arrivare!

Adriana De Maio