video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Dzeko ha implorato i dirigenti del Manchester City nella scorsa Estate

Continua a tenere banco il tormentone legato al trasferimento del gioiello del Wolfsburg Dzeko, con la Juventus che ormai appare tagliata fuori.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Immagine

L’indiscrezione è stata riportata dal sito web britannico Soccerlens.com, e riguarda il sogno proibito del mercato bianconero: il centravanti bosniaco che da anni sta incantando tutti in terra tedesca Edin Dzeko.

Il bomber del Wolfsburg nella scorsa Estate, quando è iniziato il tormentone legato alla sua cessione da parte del club tedesco, accortosi delle troppo alte richieste economiche dei suoi dirigenti (effettivamente pochissimi club avrebbero potuto offrire 45 milioni di euro),  avrebbe inviato una lettera a Gary Cook, dirigente del Manchester City. Oggetto della missiva l’esplicita richiesta nei confronti del ricchissimo club inglese, di acquistare lo stesso Dzeko, realizzando i sogni del bomber bosniaco, implorante il passaggio oltremanica (soprattutto per questioni di prestigio e possibilità di competizioni europee)

Operazione che sembra destinata ad essere portata a termine quest’Estate, quando uno tra Tevez e Adebayor dovrebbero quasi sicuramente salutare la squadra di Mancini e trasferirsi altrove, portando nelle casse del club ulteriori liquidi da reinvestire negli acquisti. Nel frattempo una cosa sembra certa i sogni dei tifosi della Juventus sembrano destinati ad infrangersi visto lo strapotere economico del club dei Citizens.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views