42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

City, stoccata social a Fellaini: “Non è un giocatore di calcio”

Attraverso Twitter il City riserva una stoccata al centrocampista dello United, in occasione di un quiz riservato ai propri tifosi. Un contenuto che poi è stato prontamente rimosso.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI

I rapporti tra il City e lo United non sono mai stati idilliaci. Dopo l'ultimo derby, con tanto di rissa negli spogliatoi dell'Old Trafford, le cose sono andate di male in peggio. Sicuramente alimenterà nuove polemiche il tweet poi rimosso pubblicato sul profilo ufficiale del Manchester City, con tanto di sfottò a Marouane Fellaini, centrocampista dei Red Devils, tutt'altro che amato sui campi di calcio, per la sua fama di "duro" e per alcuni suoi interventi tutt'altro che corretti.

Manchester City, il quiz della discordia su Twitter

Il profilo ufficiale in lingua francese del Manchester City ha voluto lanciare un curioso quiz su Twitter per i propri followers. L'immagine di un calciatore che si allena nella nebbia, con l'invito ai tifosi a riconoscerne l'identità. La folta capigliatura non lasciava particolari dubbi sul fatto che si trattasse di Sané, ma un utente ha scherzosamente e provocatoriamente risposto "Fellaini".

Immagine

Fellaini non è un giocatore di calcio, la stoccata Twitter del City

A quel punto è arrivata la risposta polemica del Manchester City che ha commentato "No questo è un giocatore di calcio". Una stoccata dunque rivolta a Fellaini che in passato ha conquistato le prime pagine dei giornali, per scorrettezze in campo e atteggiamenti sopra le righe. A quel punto accortisi forse di aver esagerato, i gestori della pagina Twitter dei Citizens hanno rimosso il contenuto. Troppo tardi però per non alimentare una nuova polemica a distanza con i cugini dello United e i loro tifosi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views