8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

City, Aguero ko contro il Crystal Palace: rischia di saltare la Juve

Dopo David Silva, Pellegrini potrebbe perdere anche l’argentino finito ko nella sfida contro il Crystal Palace per un brutto colpo al ginocchio.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un momento fortunato per il Manchester City. La formazione di Manuel Pellegrini rischia seriamente di perdere Sergio Aguero, in vista dell'esordio in Champions League contro la Juventus. Il Kun è stato costretto ad uscire dal campo dopo soli 25′ di gioco della sfida di Premier League contro il Crystal Palace. Una brutta botta al ginocchio destro per il riferimento offensivo della squadra che domina attualmente nel campionato inglese, dopo un durissimo contrasto con Dann. Visibilmente dolorante, l'ex Atletico Madrid ha abbandonato il terreno di gioco comunque con le sue gambe, permettendo così l'ingresso dell'ultimo colpo di calciomercato del City De Bruyne.

Ora bisognerà capire l'entità dell'infortunio, con degli esami approfonditi nelle prossime ore, che permetteranno di valutare la possibilità o meno di schierare il calciatore nel delicato match iniziale del gruppo D della massima competizione europea. La speranza di tutto l'ambiente è che il problema di Aguero si riveli di poca portata, in modo da permettergli di giocare il confronto contro i finalisti della scorsa edizione della Champions. Pellegrini incrocia le dita sia per l'argentino, che per l'altra stella della squadra in forte dubbio, ovvero David Silva. Quest'ultimo è stato costretto a saltare la sfida contro il Crystal Palace a causa di un problema alla caviglia e dovrà osservare uno specifico programma per farsi trovare pronto martedì prossimo. Sicuramente la doppia assenza del "maghetto delle Asturie" e del kun rappresenterebbe un vantaggio per la Juventus che contro il Chievo cercherà di trovare la prima vittoria stagionale in Serie A e di non perdere ulteriori pedine in vista del Manchester City.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views