24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cile, tra la sexy Daniella Chavez e Vargas è guerra social: “E’ un maschilista”

La modella e coniglietta di Playboy ha reso di dominio pubblico i messaggi ricevuti dall’ex Napoli che non avrebbe accettato le critiche sul suo rendimento: “Perché parli di calcio? Se non sai nulla e sai solo fare quelle foto nuda”.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI

Daniella Chavez torna a far parlare di sé. La modella sudamericana, che anche in passato si è resa protagonista di curiose iniziative legate ad alcuni celebri protagonisti del mondo del pallone, questa volta ha conquistato l’attenzione mediatica per uno scambio di messaggi al vetriolo con una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta dell’attaccante ex Napoli Edu Vargas, con il quale secondo quanto confermato dai tabloid cileni ci sarebbe stato un pesante scambio di accuse su Instagram.

E' guerra tra Daniella Chavez e Edu Vargas
E' guerra tra Daniella Chavez e Edu Vargas

Tutto è partito dalle pesanti critiche dell’ex coniglietta di Playboy all’attaccante, attualmente in forza ai messicani del Tigres, per le sue deludenti prestazioni. Attraverso i messaggi diretti del popolare social network, la punta della Nazionale cilena ha risposto con la minaccia di diffondere “cose non ti piaceranno perché nel calcio si sanno molte cose di te”. Non pago Vargas avrebbe rincarato la dose chiedendo polemicamente alla Chavez: “Perché parli di calcio? Se non sai nulla e sai solo fare quelle foto nuda”. La biondissima showgirl ha deciso dunque di rendere tutto in pubblico, accusando di maschilismo il giocatore per una vicenda che rischia di avere un seguito in tribunale.

Daniella, Messi e Ronaldo

Sicuramente la polemica non farà piacere ai tifosi del Cile. Quel Cile che Daniella Chavez aveva stregato attraverso la promessa, poi mantenuta, di recarsi nuda sulle Ande in caso di vittoria della Copa America da parte della Nazionale all’epoca dei fatti allenata da Jorge Sampaoli. La bella playmate come se non bastasse aveva speso parole tutt’altro che piacevoli per Leo Messi, battuto in due occasioni consecutive in finale di Copa America: “Messi? Gioca con il pannolone”. Un riferimento alla presunta mancanza di personalità della Pulce, incapace di prendere per mano la sua nazionale. Di tutt’altro stampo invece le considerazioni su CR7 per il quale la bella Daniella ha dimostrato di stravedere. La Chavez infatti ha più volte confessato di nutrire fantasie particolari per la stella portoghese del Real Madrid.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views