1 CONDIVISIONI

Cile, aggredito e rapinato fuori da un ristorante il neo manager del West Ham Pellegrini

Disavventura a lieto fine per il nuovo manager del West Ham: Manuel Pellegrini, insieme alla moglie, è stato aggredito davanti ad un ristorante da due uomini armati che hanno rubato ai malcapitati oggetti di valore. L’allenatore cileno ha voluto ringraziare i carabinieri di Vitacura per l’intervento pronto dopo la violenta aggressione.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un brutto sabato sera per il neo allenatore del West Ham, Manuel Pellegrini, che insieme a sua moglie è stata vittima di un'aggressione nel comune di Vitacura. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 21:40 quando è andato a mangiare in un ristorante con altri tre amici e si è visto soffiare il portafoglio da due criminali che erano armati e avevano il volto coperto: l'ex City all'entrata di un ristorante è stato aggredito e derubato di oggetti di valore, tra i quali borsa e portafoglio della moglie. Il capitano Gonzalo Muñoz del 37 ° stazione di polizia di Vitacura, ha dichiarato:

I carabinieri che erano in servizio nella zona di Nueva Costanera, per prestare soccorso ad una vittima correre verso l'angolo di Juan Bautista Pastene con Nueva Costanera si rendono conto che due persone stavano minacciando quattro cittadini con armi da fuoco. Quando hanno visto la presenza di agenti di polizia, hanno preso un portafoglio e hanno sparato due colpi contro il personale della Polizia. Più tardi è stato ritrovato un veicolo Porsche abbandonato a Conchalí.

Con un tweet attraverso il suo profilo ufficiale Pellegrini ha voluto ringraziare i carabinieri di Vitacura per l'intervento pronto dopo la violenta aggressione: "Congratulazioni ai Carabinieri per la vostra reazione veloce e coraggiosa. Apprezzo il vostro sostegno alla gente. Spero che vi siano dati più poteri ai Carabinieri per risolvere il problema che riguardano il crimine il più presto possibile".

Pellegrini al West Ham: Sono molto felice

Dalla prossima stagione Pellegrini avrà il compito di far risalire posizioni in classifica in Premier League agli Hammers dopo qualche anno di difficoltà. Questo il suo saluto dopo l'incarico:

Sono molto felice e motivato di tornare in Premier League e allenare una squadra con tanta storia come la West Ham United. Speriamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo proposti ed essere in grado di agguantare la qualificazione alle competizioni europee.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views