43 CONDIVISIONI

Ciciretti si sfoga su Instagram: “Io non mollo, mi sento figlio di Benevento”

L’esterno offensivo giallorosso risponde su Instagram alle accuse di aver prolungato volontariamente i tempi di recupero dall’infortunio distratto dalle voci di mercato: “Io non mollo, io non getto la spugna, io e TUTTI i miei compagni abbiamo la voglia e dobbiamo avere la forza di tirarci fuori da questo momento che stiamo attraversando! Io sto con ognuno di voi, io non mi tirerò mai indietro!
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI

Ha segnato la prima storica rete del Benevento in Serie A, confermandosi il gioiello della squadra di Baroni. Amato Ciciretti sembrava pronto ad una stagione in crescendo, sul più prestigioso panorama calcistico italiano e invece è stato costretto a rimanere ai box a lungo a causa di problemi fisici. Un'assenza che è finita nel mirino di alcuni tifosi che lo hanno accusato di voler prolungare appositamente i tempi di recupero. Il motivo? Le tante attenzioni di mercato e la voglia di gettare la spugna con in testa già un'altra avventura professionale. Illazioni che hanno fatto male al ragazzo che in un lungo sfogo su Instagram ha risposto per le rime ai suoi detrattori.

Lo sfogo su Instagram di Ciciretti

Attraverso il suo profilo Instagram, Ciciretti ha chiarito la sua posizione e il suo legame con il Benevento con parole decise: "Ci tenevo a far chiarezza perché negli ultimi giorni ne ho sentite tante sul mio conto e sinceramente dispiace, perché nonostante la mia romanità, anche io mi sento un figlio adottato dal popolo sannita.. Sento dire che Ciciretti si è tirato fuori, Ciciretti finge infortuni, Ciciretti non ha più voglia, Ciciretti pensa già ad altro… Voglio soltanto chiarire che Ciciretti sta passando un periodo non fortunato a causa degli infortuni accaduti uno dopo l’altro, fa parte di questo sport e star fuori ad uno come me non fa piacere!"

Lo sfogo su Instagram di Ciciretti
Lo sfogo su Instagram di Ciciretti

Il Benevento crede nella salvezza, parola di Ciciretti

Il talentuoso classe 1993 vuole garantire il suo contributo nella lotta salvezza e crede nell'impresa della formazione di Baroni, nonostante le 8 sconfitte in altrettante gare di A, ultima quella con il Verona. Ciciretti e il Benevento non mollano: "Io non mollo, io non getto la spugna, io e TUTTI i miei compagni abbiamo la voglia e dobbiamo avere la forza di tirarci fuori da questo momento che stiamo attraversando! Io sto con ognuno di voi, io non mi tirerò mai indietro! Nel mio piccolo anche io mi sento un po’ sannita! Tutti insieme possiamo, lo abbiamo dimostrato tante volte e questa sarà una di quelle … LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI. #ForzaSanniti#ForzaBenevento".

Ciciretti nel calciomercato di Roma e Napoli

In passato il nome dell'esterno offensivo classe 1993 che guadagna 250mila euro a stagione, è stato accostato con forza in particolare a due squadre della Serie A, ovvero Napoli e Roma. Se gli azzurri hanno individuato in lui, una possibile alternativa nelle vesti di esterno offensivo per Sarri, i giallorossi sono stati intrigati dalle dichiarazioni del ragazzo che ha più volte ribadito la sua fede romanista e la voglia di ritornare nella sua città e nella squadra in cui è cresciuto a livello giovanile.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views