video suggerito
video suggerito

Choupo-Moting gioca in Champions e i ladri gli svaligiano casa: bottino da 600mila euro

L’attaccante era in campo nella sfida di Champions tra Paris Saint Germain e Liverpool mentre dei ladri hanno svaligiato il suo appartamento. Rubati gioielli dal valore di 400mila euro e una sessantina di borse dal valore totale di 200mila euro. I malviventi hanno rubato anche i regali di natale.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI

La vita calcistica di Eric-Maxim Choupo-Moting è cambiata rapidamente e in modo sorprendente lo scorso mese di agosto. L’attaccante camerunese dopo essere retrocesso dalla Premier League in Championship con lo Stoke City il 31 agosto è passato al Paris Saint Germain, una delle squadre più ricche d’Europa, con il ruolo di attaccante di scorta e con cui proverà a vincere tutto. Choupo-Moting nella ripresa del match di Champions contro il Liverpool è entrato in campo al posto di Cavani e ha ci ha messo del suo nella conquista dei tre punti. La sua notte sembrava fantastica ma quando è rientrato a casa il bomber ha visto che era tutto a soqquadro, i ladri gli avevano fatto visita e sono andati via con un bottino notevole.

Furto da 600mila euro ai danni di Choupo-Moting

Dopo aver festeggiato il successo contro il Liverpool, che può valere la qualificazione agli ottavi di finale, Choupo-Moting è tornato a casa e ha trovato una bruttissima sorpresa. Perché secondo quanto scritto dal settimanale ‘Closer’ e riportato anche da ‘France Info’ i ladri avrebbero portato via gioielli e borse dal valore complessivo di 600mila euro. I malviventi si sono intrufolati nell’appartamento dell’attaccante situato al quarto piano di un palazzo nella zona ovest di Parigi.

Immagine

Cosa hanno rubato in casa dell’attaccante del Paris Saint Germain

I ladri hanno portato via gioielli per 400mila euro e borse di una sessantina di marche diverse dal valore totale di 200mila euro. Oltre al danno la beffa per Choupo-Moting che si era già anticipato nel comprare i regali per Natale. E i ladri hanno portato via pure quelli. Tra l’altro nelle stesse ore hanno subito dei furti anche due giornalisti che vivevano nella stessa zona. Da quegli altri furti però i malviventi non hanno ‘ottenuto’ dei bottini così sostanziosi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views