Chievo-Udinese 0-2, Guidolin promette: in caso di Champions, ballo come Boateng
Chievo-Udinese 0-2 sembra ormai aver deciso la corsa Champions, mettendo in mostra, ancora una volta, la forza di questo gruppo reduce da una stagione da sogno, ricca di soddisfazioni e di emozioni, iniziata con una serie impressionante di sconfitte consecutive. La Lazio, dopo la vittoria nello scontro diretto e quella di oggi, dista ora 2 punti, e basterebbe un pareggio per assicurarsi l'accesso ai preliminari di Champions League, e perché no, è ancora possibile il raggiungimento del 3° posto, visto che il Napoli visto in queste ultime giornate sembra il lontano parente di quello ammirato durante l'arco di questa stagione.
In caso di qualificazione in Champions, tra l'altro, Guidolin ha lanciato una promessa piuttosto singolare: «"Ci manca un punticino per raggiungere il paradiso, ma la grande gioia è soprattutto per i giocatori. Se dovessimo andare in Champions? Ballerei come Boateng ieri sera… ho dei giocatori di colore in rosa molto bravi che potrebbero insegnarmi qualche passo».
Il ballo di Boateng alla Michael Jackson ha fatto immediatamente breccia nei cuori dei tifosi rossoneri e non solo, visto che s'è trasformato in un vero e proprio tormentone della rete; il tecnico dell'Udinese ha tutta l'intenzione di imitare il simpatico siparietto mostrato dal centrocampista ghanese.