video suggerito
video suggerito

Chievo, Sorrentino lascia l’ospedale e scherza: “CR7 mi ha preso in pieno”

Dopo lo spavento e la corsa in ospedale, il portiere del Chievo è stato dimesso ed è tornato a casa. “Grazie per i vostri messaggi di vicinanza, affetto e stima”, ha postato il capitano gialloblu che ha riportato la frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. Un messaggio che ha generato diverse risposte, tra queste anche molti attacchi a Chiellini e Dybala: colpevoli di aver esultato con Sorrentino ancora a terra.
A cura di Alberto Pucci
34 CONDIVISIONI
Immagine

Passato lo spavento, sono rimasti lividi, dolore e un grande dispiacere per una vittoria evaporata in pochi minuti. Stefano Sorrentino, oltre che essere un buon portiere, è però anche uomo di calcio e ne ha viste talmente tante che può anche permettersi di riderci su. Il portiere del Chievo, reduce dal terribile scontro con Cristiano Ronaldo, ha infatti ringraziato i tifosi per le belle parole dopo la sua corsa in ospedale: "Grazie per i vostri messaggi di vicinanza, affetto e stima. Siamo un gruppo fantastico e ieri abbiamo sfiorato l’impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno!".

Il numero uno veronese si è già ripreso ed è già stato mandato a casa dopo gli accertamenti clinici svolti a margine della partita del "Bentegodi". Dopo le sue dimissioni dall'ospedale di Verona, il club clivense ha emesso una nota ufficiale confermando che il capitano gialloblù ha rimediato "la frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale".

Buona la prima, continuiamo cosí! 💪🏼

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Le accuse a Chiellini e Dybala

Il tweet del trentanovenne portiere campano ha inevitabilmente raccolto like, condivisioni e generato decine di risposte da parte dei tifosi. Molto di loro sono tornati ad accusare la presunta poca sportività di alcuni giocatori della Juventus: immortalati dalle telecamere, mentre esultavano per il gol nonostante Sorrentino fosse a terra dopo il colpo subito.

"Se dovessi vedere Chiellini, domandagli cosa aveva da esultare mentre stavi a terra privo di sensi", gli ha risposto un tifoso del Chievo, mentre altri hanno preferito attaccare i giocatori bianconeri con toni decisamente meno educati. Oltre al capitano della Juventus, anche lo stesso Dybala è stato preso di mira per la sua esultanza. Il giocatore argentino, sul suo profilo Instagram, ha però chiuso la vicenda con un messaggio inequivocabile: "Non mi sono reso conto del momento. Ho sbagliato".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views