1.062 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorrentino a terra privo di sensi, Dybala esulta per il gol e poi si scusa su Instagram

Episodio molto discusso nel finale di Chievo-Juventus. Non è piaciuta l’esultanza di Dybala per il gol di Mandzukic (poi annullato) con Sorrentino a terra per le conseguenze di un brutto colpo alla testa rimediato in uno scontro involontario con Cristiano Ronaldo. Il numero 10 bianconero si è poi scusato su Instagram per l’accaduto.
A cura di Marco Beltrami
1.062 CONDIVISIONI

Un finale a dir poco concitato quello di Chievo-Juventus. Una partita a dir poco rocambolesca quella valida per l'anticipo della 1a giornata della Serie A 2018-2019, vinta dai bianconeri in rimonta e in extremis grazie al gol vittoria di Bernardeschi. Poco prima della rete decisiva è andato in scena un episodio che ha fatto molto discutere: il portiere clivense Sorrentino è rimasto a terra privo di sensi dopo aver rimediato un colpo alla testa involontario da Cristiano Ronaldo. Chiellini e Dybala, noncuranti delle condizioni del portiere hanno esultato per il gol assegnato (e poi annullato) sugli sviluppi dell'azione a Mandzukic, facendo infuriare i tifosi avversari. Un gesto che ha spinto poi sui social l'argentino alle scuse.

Immagine

Sorrentino colpito alla testa resta a terra, Dybala esulta per il gol in Chievo-Juventus

Sul punteggio di 2-2 a pochi minuti dal fischio finale, azione rocambolesca con Ronaldo che colpisce Sorrentino alla testa. Mandzukic senza accorgersi dell'accaduto devia il pallone in porta. Mentre il portiere del Chievo perde addirittura i sensi, mentre riceve i primi soccorsi, ecco che l'arbitro con la goal line technology convalida la rete per la Juventus. Chiellini e Dybala dunque esultano noncuranti delle condizioni "preoccupanti" dell'avversario. Il tutto prima che il direttore di gara annulli tutto con il Var per la carica sul portiere di CR7.

Le critiche per Dybala e le scuse del giocatore della Juve

L'esultanza di Dybala non è piaciuta ai tifosi del Chievo e non solo. Un gesto tutt'altro che sportivo, che molti utenti hanno fatto notare al numero 10 della Juventus sul suo profilo Instagram. Senza dimenticare il rapporto di amicizia che lega Dybala a Sorrentino alla luce della loro esperienza condivisa al Palermo. Ecco allora che il campione della Juve ha fatto pubblicamente mea culpa rispondendo proprio ad un commento molto critico nei suoi confronti: "Hai ragione, non mi sono reso conto nel momento. Ho sbagliato".

Le scuse di Dybala
Le scuse di Dybala

Le condizioni di Sorrentino dopo lo scontro con Cristiano Ronaldo in Chievo-Juventus

Grande apprensione per le condizioni di Stefano Sorrentino dopo lo scontro con Cristiano Ronaldo. Brutto colpo alla testa per l'esperto portiere che per qualche secondo ha perso i sensi prima di essere sottoposto alle prime cure dallo staff medico del Chievo. Costretto ad uscire dal campo, l'ex Palermo è stato poi trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un leggero trauma cranico. Le sue condizioni, secondo quanto riportato da Sky, sono comunque buone.

1.062 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views