Chievo-Inter, un anno fa finì così. Video gol di Balotelli

Proprio contro il Chievo, lo scorso 9 maggio l'Inter a San Siro decretò con un rocambolesco 4-3 il proprio trionfo della stagione che è passata alla storia come quella del Triplete. E con il Chievo, l'Inter prova a ripartire per ricostruirsi e rinascere come una novella Fenice.
Solo 5 mesi fa, i nerazzurri sembravano l'Armata imbattibile, oggi appaiono come l'Armata Brancaleone, in cerca di risultati e gioco degni della propria fama. Oggi, Benitez ha convocato 20 giocatori con tanti rincalzi provenienti dalla Primavera e calciatori che non hanno ancora giocato quest'anno come Mancini o Rivas.
A Verona, l'anno scorso finì 1-0, con una vittoria firmata Balotelli, a segno anche nel ritorno a Milano. Anche in quel caso, il Chievo fece la parte dell'avversario comprimario, con l'Inter che macinava successi dopo successi. Ed è proprio da lì che domani pomeriggio per la 13a giornata di serie A, Benitez deve ripartire malgrado gli uomini a sua disposizione siano contati mentre Pioli ritrova Pellissier, il bomber principe dei veneti.
E soprattutto, non ci sarà Balotelli…