Chievo-Inter 2-1: video testata di Eto’o alla Zidane
Samuel Eto'o è stato il grande protagonista di Chievo Verona – Inter, match finito 2-1 in favore dei padroni di casa. Nel primo tempo ha colpito con una testa il difensore dei veneti Cesar. Il colpo non è stato certo violentissimo, ma c'è stato. Il difensore è crollato a terra, esagerando un po' e si ripreso dopo qualche secondo. Subito i giocatori delle due squadre hanno accerchiato Cesar ed Eto'o, anche per cercare di capire cosa fosse.
Il camerunense dell'Inter ha fatto intendere di non avere commesso alcun fallo gravo, il clivense ha invece di detto – pare di capire – che il colpo era pesante. Resta il fatto che l'arbitro non ha preso nessun provvedimento e che il guardalinee non ha ravvisato nulla. Scatterà la prova televisiva? Staremo a vedere.
La partita è proseguita con l'africano in campo. Il centravanti, ex Real Madrid e Barcellona, è stato il migliore dei suoi, l'ultimo ad arrendersi. Ha giocato un po' più defilato sulla sinistra rispetto al solito, ma ha ugualmente provocato pericoli al Chievo. All'ultimo minuto lo splendido e inutile gol che ha dimezzato lo svantaggio.