Chievo-Cagliari, probabili formazioni
Entrambe le squadre vengono da due sconfitte: Chievo-Lazio 0-1 e Juventus Cagliari 4-2.
Mancheranno tanti uomini importanti tra i veronesi. A partire dal bomber Pellissier, alle prese con una lombalgia acuta. Molto difficilmente l'attaccante del Chievo Verona riuscirà a recuperare per la sfida di domani.
L'allenatore Pioli dovrà fare a meno anche di Frey, Moreno, Luciano, Guana. Spazio dunque a Sardo e Andreolli in difesa. A centrocampo troverà posto Bentivoglio. Bogliacino agirà come sempre dietro le punte, che domani saranno Granoche e Moscardelli. Non è improbabile, comunque, che Pioli si affidi ad almeno uno tra Thereau e Fernandes.
Tra i sardi la grande novità dovrebbe riguardare l'attacco. Acquafresca, infatti, dovrebbe andare in panchina e lasciare il posto a Nené. Il brasiliano affiancherà la punta più in forma del Cagliari, ovvero Matri.
CHIEVO-CAGLIARI, 6.A GIORNATA DI SERIE A, DOMANI ORE 15,00
Chievo Verona: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Moscardelli, Granoche. A disposizione: Squizzi, Mandelli, Jokic, De Paula, Constant, Fernandes, Thereau. All.: Pioli
Cagliari: Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Nainggolan, Lazzari; Cossu; Matri, Nenè. A disposizione: Pelizzoli, Perico, Ariaudo, Laner, Conti, Ragatzu, Acquafresca. All.: Bisoli
Gianni Monaco