2 Marzo 2013
11:34

Chiellini sulla gomitata di Cavani: “Tutto chiarito, è un grande attaccante”

Su Twitter Chiellini esulta per il gol ritrovato e per la buona prestazione della Juve e spiega che, dopo le schermaglie in campo, con il Matador è tutto chiarito.
A cura di Adriana De Maio
napoli juventus

Chiellini ha tirato i capelli a Cavani e, alla prima occasione utile, l'uruguayano gli ha rifilato una gomitata. Questa sequenza di colpi proibiti che i due giocatori si sono scambiati nel corso di Napoli-Juve è stata posta sotto la lente d'ingrandimento dai media ed ha sollevato nuove polemiche sull'operato dell'arbitro Orsato che non ha preso le giuste decisioni in merito (l'attaccante è stato sanzionato con un giallo, al difensore neanche un cartellino. Andavano espulsi entrambi). Rivali, ma non nemici: tra i due protagonisti della zuffa non ci sono strascichi né rancori. "Cavani è un grandissimo attaccante. La sua gomitata? Nei novanta minuti ce le diamo e alla fine della partita finisce tutto, infatti ci siamo abbracciati"- ha affermato Chiellini nel post partita – "Il bello del calcio è anche questo".

chiellini-gomitata-cavani

La gioia di King Kong su Twitter – Al San Paolo la Juve ha conquistato un punto d'oro che conferma il suo predominio in classifica (il +6 sul Napoli si trasforma in +7 contando gli scontri diretti tra le squadre) e lancia i bianconeri verso il secondo Scudetto di fila. Un pari che è maturato, proprio, grazie al gol dell'arcigno difensore che ha espresso tutta la sua gioia su Twitter.

Anche Bonucci ha affidato al social network il suo commento sulla serata

Di Maria squalificato per due giornate dopo la gomitata a Izzo: Allegri ha un problema in più
Di Maria squalificato per due giornate dopo la gomitata a Izzo: Allegri ha un problema in più
L'Inghilterra ha un problema e Chiellini lo svela:
L'Inghilterra ha un problema e Chiellini lo svela: "Se vuoi vincere, così non lo potrai mai fare"
Chiellini così non l’avevamo mai visto: nella notte si è inventato un assist da visionario
Chiellini così non l’avevamo mai visto: nella notte si è inventato un assist da visionario
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni