video suggerito
video suggerito

Chiellini nudo, la foto sul Web che scatena i tifosi

Vera o falsa? L’immagine del difensore della Juventus Giorgio Chiellini che gira nudo nello spogliatoio bianconero dopo l’importante vittoria sul campo del Milan nel posticipo domenicale, rimbalza in rete e accende l’ironia dei tifosi sui social network tra i commenti con sfotto’ e quelli di chi lo definisce solo un fake.
A cura di Marco Beltrami
518 CONDIVISIONI

Immagine vera o falsa? La foto con un Giorgio Chiellini completamente nudo negli spogliatoi dopo il fischio finale di Milan-Juventus, ha catalizzato l'attenzione del web e dei social network tra i commenti di sfotto' e di chi invece la definisce solo un fake. Incidente hot per il perno difensivo di Massimiliano Allegri finito inconsapevolmente in una foto che il giovane rossonero Raoul Bellanova ha voluto scattare con Cristiano Ronaldo. Peccato però che sullo sfondo sia spuntato un Chiello senza veli, pronto a farsi la doccia dopo il big match.

Immagine

Giorgio Chiellini nudo nella foto di Bellanova con Cristiano Ronaldo

Dopo la vittoria della Juventus sul campo del Milan nel big match della domenica della 12a giornata di Serie A, uno dei giovani talenti della squadra di casa, il promettente 2000 Raoul Bellanova ha chiesto una foto a Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo come sempre molto disponibile ha accettato, per la gioia del rossonero. Qualcosa però è andato storto: nell'immagine che poi è finita in Rete, a catalizzare l'attenzione è quello che accade alle spalle dei due protagonisti. Sullo sfondo, nello spogliatoio bianconero c'è Giorgio Chiellini completamente nudo, e pronto a farsi la doccia.

Giorgio Chiellini nudo nello spogliatoio, immagine vera o fake

Una foto che immediatamente è diventata virale anche sui social network. Pioggia di sfotto', ma anche numerosi commenti ad evidenziare che lo scatto potrebbe essere un fake. Dove sta la verità? Difficile al momento stabilirlo, anche se non sono da escludere prese di posizione dei diretti interessati per quello che potrebbe rientrare nella categoria dei cosiddetti "incidenti hot". Quello che è certo è che il giovane Raoul Bellanova non avrebbe mai pensato che il suo scatto con Cristiano Ronaldo, potesse diventare così popolare al punto di conquistare il web.

Le scuse del giovane giocatore rossonero

A poche ore dal clamore suscitato dallo scatto, Raoul Bellanova ha postato su Instagram un messaggio di scuse al capitano della Juventus: "Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore – ha scritto il rossonero – Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata".

518 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views