2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiellini: “Bonucci torna alla Juve? Leo è un amico. E su Cristiano Ronaldo…”

Il difensore ha commentato le ultime notizie di calciomercato relative al sempre più concreto ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus. Una battuta anche sull’acquisto di Cristiano Ronaldo: “Il giorno in cui ho sentito per la prima volta le voci su Ronaldo, ho raccontato ai miei amici: ‘Credo sia impossibile’. Il giorno dopo, forse stava diventando possibile. Grazie al nostro presidente, al nostro direttore, è una realtà”
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Un calciomercato a dir poco sorprendente quello della Juventus. Prima l'acquisto eccezionale di Cristiano Ronaldo, e poi il sempre più concreto ritorno di Leonardo Bonucci nell'operazione legata allo scambio con Caldara, e all'approdo di Higuain al Milan. Chissà come hanno vissuto le operazioni di mercato del club bianconero i calciatori della squadra di Allegri. A rendere l'idea ci ha pensato Giorgio Chiellini che ha parlato delle sorprendenti trattative della Juve direttamente dagli States dove la Juve è impegnata nell'International Champions Cup

Immagine

Bonucci può tornare alla Juventus, il parere di Chiellini

Giorgio Chiellini ha formato con Bonucci e Barzagli la celebre BBC davanti a Gigi Buffon che ha fatto per anni la fortuna della Juventus. Adesso, 12 mesi dopo il clamoroso trasferimento di Bonnie al Milan, ecco il possibile ritorno in bianconero. Ecco il Chiellini pensiero sull'argomento: "Leonardo, per me, è un amico. Ho trascorso le mie vacanze con lui e le rispettive famiglie. Conosco la sua qualità, ma non lo so. Non è facile, e voglio avere rispetto per i miei compagni di squadra. Non sono il presidente o il direttore sportivo, quindi vedremo cosa succederà fino alla fine del mercato e vedremo se Bonucci sarà qui", ha dichiarato il 33enne livornese in un'intervista a Espn.

Chiellini e il colpo di calciomercato Cristiano Ronaldo

L'affare che invece ha sorpreso Giorgio Chiellini è quello legato a Cristiano Ronaldo. Il difensore non ha nascosto di aver pensato che la prospettiva di vedere CR7 in bianconero fosse impossibile: "Il giorno in cui ho sentito per la prima volta le voci su Ronaldo, ho raccontato ai miei amici: ‘Credo sia impossibile'. Il giorno dopo, forse stava diventando possibile. Grazie al nostro presidente, al nostro direttore, è una realtà".

La crescita della nuova Juventus

In conclusione una battuta sulla crescita della Juventus, da tutti i punti di vista, certificata dall'arrivo di Cristiano Ronaldo: "Stiamo crescendo, lo stiamo facendo anno dopo anno. Abbiamo bisogno di un campione come Ronaldo. Siamo entusiasti, siamo pronti a lavorare con lui; tutte le parti del club, i giocatori, il direttore marketing, l'allenatore, sono pronti a migliorare con Cristiano e speriamo che possa aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views