9 Gennaio 2019
08:51

Chi sono Virginia e Viktorija Mihajlovic: le figlie di Sinisa, allenatore del Bologna

Chi sono le bellissime figlie di Sinisa Mihajlovic Virginia e Vicktorija, che in passato hanno partecipato all’Isola dei Famosi 2019. Entrambe molto legate al papà, sono già delle piccole star su Instagram. Virginia è anche fidanzata con l’ex Primavera della Juventus (oggi al Pordenone), Alessandro Vogliacco.
A cura di Fabrizio Rinelli

Wags, soubrette, letterine: ne abbiamo viste dei tutti i colori. Ma non è mai troppo. Un’altra categoria di splendide fanciulle collegate al calcio, sta invadendo pian piano il popolo social: le figlie degli allenatori o ex calciatori. L’Italia avrà la possibilità di conoscerne due, che di cognome fanno Mihajlovic e di nome Virginia e Viktorija. Ovvero le figlie di Sinisa, attuale allenatore del Bologna. Le due bellissime ragazze sono state protagoniste in passato anche dell’Isola dei Famosi 2019. Ma vediamo nel dettaglio chi sono le splendide Virginia e Viktorija.

Occhi verdi e un sorriso mozzafiato: ecco Viktorija

Viktorija occhi verdi e lunghi capelli castani, la giovane è la figlia prediletta di Mihajlovic di cui è gelosissimo. La ragazza ha quattro fratelli: Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas, tutti nati dal matrimonio del mister con Arianna Rapaccioni. Solare, bella e molto semplice, Viktorija Mihajlovic ha ereditato la sua bellezza dalla madre Arianna.

La donna ha un passato da showgirl e negli anni Novanta era nel cast di Luna Park, celebre show in onda su Rai Uno. Ha uno splendido rapporto con suo padre Sinisa e spesso posta foto in compagnia di suo papà. Fisico mozzafiato sui social è già molto seguita.

Già una piccola star su Instagram

Viktorija, nonostante sia la figlia di uno degli sportivi più famosi al mondo, è cresciuta come una ragazza normale. Su Instagram, dove è già una piccola star con più di 40 mila follower, si divide fra happy hour con le amiche e pranzi in famiglia. Ma non mancano ovviamente le tante foto con papà Sinisa di cui è completamente folle.

Sia da piccole, quando Mihajlovic vestiva la maglia della Lazio, sia attuali, in sua compagnia durante una serata tranquilla e spensierata. Al mare, a un concerto o semplicemente in giro con le amiche, Viktorija ha sempre mostrato grande semplicità e umiltà senza mai eccedere nella volgarità con stories o post a luci rosse.

E Virginia? L’amore resta al primo posto

Seconda dei cinque figli dell'allenatore granata Sinisa, Virginia, è più mediterranea della sorella, che scende in campo (su Instagram ovvio) quando c'è da difendere papà dalle critiche sportive, influencer a tutti gli effetti ma anche un po' wags.

Al suo fianco da qualche mese infatti, c’è Alessandro Vogliacco, giovane ex difensore centrale della Juventus Primavera che quest’anno gioca nel Pordenone. Al mare, in montagna, in vacanza, mentre fa colazione, insomma, Virginia è una vera amante dei social e su Instagram ha già raggiunto quota 41 mila superando sua sorella Viktorija.

Il rapporto intenso con Vogliacco

I due sembrano davvero inseparabili quasi da dover pensare che sarà davvero dura per il ragazzo riuscire a superare il distacco in caso di approdo di Virginia sull’Isola. Ha giocato nella Juventus quando Sinisa Mihajlovic era allenatore del Torino e l’allora tecnico granata si era praticamente trovato il ‘nemico’ in casa, una sorta di derby continua con Vogliacco che poi quest’anno ha deciso di provare un’esperienza diversa al Padova.

Con Virginia i like ai loro baci prontamente postati su Instagram, la loro voglia di mostrare l’amore intenso, sono davvero tantissimi e non si sa se papà Sinisa approverà, ma Virginia si è già guadagnata una piccola etichetta di wags di B.

E pensare che Viktorija, che tra le altre cose è single, insieme alla redazione delle Iene, qualche tempo fa, con la complicità di mamma Arianna, ha architettato uno scherzo impietoso al (gelosissimo) papà (presentargli un nuovo fidanzato non proprio educato). Una gag riuscita da cui è emerso il proverbiale temperamento di Mihajlovic.

Mihajlovic prepara il Bologna alla "lotteria" arbitrale: "Nel Milan spero giochi Ibrahimovic"
Mihajlovic prepara il Bologna alla "lotteria" arbitrale: "Nel Milan spero giochi Ibrahimovic"
Mihajlovic è a rischio esonero: si gioca tutto con la Lazio e il Bologna sonda Ranieri
Mihajlovic è a rischio esonero: si gioca tutto con la Lazio e il Bologna sonda Ranieri
Bologna-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Bologna-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni