video suggerito
video suggerito

Chi è Nicole Confortin la bionda che ha rapito il cuore di Andrea Pinamonti

Who’s that girl… Chi è quella ragazza accanto ad Andrea Pinamonti? E’ Nicole Confortin. Bionda, 19 anni, alla sua ‘altezza’, amante della moda, influencer digitale col profilo Instagram da 50 mila followers. La loro relazione è venuta alla luce di recente, nel momento d’oro del bomber nerazzurro spedito a Frosinone a farsi le ossa.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

"Sorridi che sei una meraviglia", scrive il bomber innamorato. Lui è Andrea Pinamonti, 19 anni, 5 gol in questo campionato di Serie A, attaccante che l'Inter ha spedito a Frosinone in prestito perché si faccia le ossa. Lei è Nicol Confortin, coetanea del calciatore, bionda, slanciata e ‘all'altezza' di quel ‘pezzo di Marcantonio' che è il suo ragazzo, alto 185 cm.

Immagine

La loro relazione è venuta alla luce di recente a metà febbraio, nel mese prediletto da quel birbante di Cupido: l'immagine di un tenero bacio pubblicata su Instagram dalla ragazza ha alzato il velo sul chiacchiericcio del gossip. Qualche giorno più tardi un'altra foto – questa volta mostrata dal calciatore sul proprio profilo – li ha ritratti di nuovo assieme, sorridenti e in vena si scherzare facendo smorfie.

🙊

A post shared by NICOLE👱🏽‍♀️ (@nicoleconfortin) on

Chi è Nicole Confortin, la dolce metà di Pinamonti

Who's That Girl, canta Madonna. Chi è quella ragazza? Nicole ha circa 50 mila followers e di lei si sa (ancora) molto poco. Aspirante modella? Forse. La passione per la moda di sicuro non le difetta, considerate la mise a volte elegante, altre molto casual e sensuale che esibisce indossando con naturalezza anche un semplicissimo ‘jeans e maglietta'.

💋

A post shared by NICOLE👱🏽‍♀️ (@nicoleconfortin) on

Cosa fa nella vita Nicole

Influencer digitale? Forse… almeno ci prova. A giudicare dalla maniera disinvolta con la quale utilizza il suo account sa che avere una community può alimentare il business (oltre alla curiosità) e la notorietà social può essere un ottimo strumento/vetrina (sempre che lo si usi nella maniera giusta). Capita così di trovarla in bikini immersa nella vasca idromassaggio a Courmayeur, seduta di fronte alla Tour Eiffel, in lingerie con lo sguardo da femme fatale oppure al mare baciata dal sole della Maldive che le dora i capelli e le sfuma addosso un filo d'abbronzatura. E allora… Who's That Girl? Chi è Nicole Confortin? Lo scopriremo solo vivendo… canticchia Andrea Pinamonti sperando non si ritrovi a inseguire una libella in un prato.

Sorridi che sei una meraviglia ❤️

A post shared by Andrea_Pinamonti (@andreapinamonti) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views