Chi è Michela Persico, nuovo volto del Processo del lunedì
Sarà Michela Persico il volto nuovo della celebre trasmissione televisiva sul calcio "Il Processo". La bella giornalista nota anche per la sua love-story con il difensore della Juventus e della Nazionale Daniele Rugani è pronta a raccogliere l'eredità di Giorgia Palmas, nuova madrina di Milan Tv, alla guida del format reso celebre dall'indimenticato Aldo Biscardi.

Michela Persico presenterà Il Processo
Dunque la popolare trasmissione "Il Processo" in onda su 7Gold sarà condotta da Michela Persico. Ufficiale la scelta dell'emittente che è ricaduta sulla bionda giornalista, pronta a raccogliere l'eredità di Giorgia Palmas e Margherita Zanatta. Toccherà alla Persico dunque prendere le redini del programma reso celebre da Aldo Biscardi che riprenderà dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
L'entusiasmo di Michela Persico nuova presentatrice de Il Processo
Grande entusiasmo da parte di Michela Persico già volto noto televisivo e seguitissima sui social network. Queste le sue parole dopo l'investitura ufficiale: "Per me è un grande onore avere l’opportunità di condurre una trasmissione così prestigiosa ed un piacere entrare a far parte della grande famiglia di 7Gold -riporta calciomercato.com – Non vedo l’ora di iniziare e sono convinta che, con una squadra così, potremo lavorare bene per dare soddisfazione alle grandi aspettative che ha il pubblico"
Chi è Michela Perisco nuovo volto di 7Gold
Michela Persico è un volto noto soprattutto nel mondo dello sport. La giornalista che ha un passato anche da modella, ha lavorato su Top Calcio 24 e Sportitalia nelle vesti di inviata, prima di approdare su QSVS e Mediaset. Nel 2017 è stata tra le protagoniste della trasmissione Le Capitane, ovvero il docu-reality che racconta la vita delle wags italiane. La bella Michela infatti è fidanzata da anni con Daniele Rugani, centrale della Juventus che spera in questa stagione di trovare più spazio nell'undici titolare di Allegri.