27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è l’amico tassista al quale Mertens ha dedicato l’esultanza col pancione

Dries Mertens non sta per diventare papà e sua moglie Katrin non aspetta un bambino. Eppure l’esultanza dell’attaccante belga dopo la rete segnata contro la Sampdoria aveva tratto tutti in inganno. E’ lo stesso giocatore a chiarire il motivo di quella simpatica gag: “Dedico il gol al mio amico Dolly che ha una pancia come un pallone”, ha scritto su Instagram. “Grazie fratello per la dedica – è la risposta immediata e compiaciuta della persona – ma devi dire che sono anche un grande tassista!”..
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Immagine

Dries Mertens non sta per diventare papà e sua moglie Katrin non aspetta un bambino. Eppure l'esultanza dell'attaccante belga dopo la rete segnata contro la Sampdoria aveva tratto tutti in inganno. Il gesto era sembrato chiarissimo: prende il pallone, lo mette sotto la maglietta a mo' di pancione da donna incinta e fa festa per la bella doppietta al San Paolo. Tanto è bastato per alimentare il tam tam della curiosità e scatenare anche la fantasia di qualche tifoso: se sarà maschio lo chiamerà Ciro? La domanda ricorrente è sul sesso del nascituro e sul nome ‘napoletano', lo stesso che i sostenitori partenopei hanno dato al calciatore diventato beniamino della piazza anche per la sua grande capacità d'ambientarsi.

Dries spiega a chi è rivolta l'esultanza con il pancione

Mettano pure l'animo in pace tutti i sostentori azzurri, la signora Mertens non è in dolce attesa e quell'esultanza si spiega diversamente. Non ha alcun riferimento con la donna né è relativa ad altri aspetti familiari. Anzi, è lo stesso Dries a chiarire il motivo di quella simpatica gag [non è la prima volta si abbandona a esultanze speciali]. In effetti nell'immagine si nota come il belga, una volta seduto con il pallone sotto la maglietta, mimi di trovarsi al volante di un'auto.

Indovinate chi ha pagato la colazione tra io e lui ?

A post shared by Antonio Maturo (@tonytaxipartenope) on

Chi è Dolly, il tassista napoletano amico di Mertens

"Dedico il gol al mio amico Dolly che ha una pancia come un pallone", ha scritto su Instagram il calciatore. "Grazie fratello per la dedica – è la risposta immediata e compiaciuta della persona – ma devi dire che sono anche un grande tassista!". Ma chi è Dolly? E' il soprannome di Antonio Maturo, un tassista amico del giocatore che sul social network si fa chiamare @tonytaxipartenope e ha pubblicato di recente anche una foto di Mertens che, sorridente mentre è a bordo della sua vettura, mostra un bicchiere di caffè. "Anno nuovo ma le vecchie abitudini non cambiano – c'è scritto nel messaggio a corredo – buon campionato a tutti".

Anno nuovo ma le vecchie abitudini non cambiano buon campionato a tutti

A post shared by Antonio Maturo (@tonytaxipartenope) on

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views