video suggerito
video suggerito

Chi è la più bella del reame? La top 10 delle wags di Serie A

Dalla caliente Wanda Nara alle bellezze che arrivano dall’Est, una classifica molto speciale tra calcio e gossip.
A cura di Michele Mazzeo
21 CONDIVISIONI
wanda_icardi_seno

Calciatori e belle donne, binomio indissolubile. Stupende ragazze che popolano gli stadi di tutto il mondo per sostenere i propri partner, professionisti del pallone. Ovviamente anche le tribune italiane non fanno eccezione. Ecco le Wags più sexy della Serie A, in ordine rigorosamente casuale.

La veterana Ilary Blasi

Capostipite delle Wags di casa nostra è sicuramente la bellissima Ilary Blasi. La stupenda conduttrice delle Iene dal 2005 è sposata con il capitano della Roma Francesco Totti con il quale ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Frequenta stabilmente lo Stadio Olimpico pur non essendo appassionata di calcio, ma questo è un particolare del tutto trascurabile.

ilary_totti_spalletti

Ilaria D’Amico, non chiamatela wags

Da giornalista sportiva più amata dagli italiani a wags il passo è breve, almeno nelle testa degli italiani. Non è così e soprattutto non chiamatela wags… potreste finire in fuorigioco. Raramente troverete la seducente Ilaria D’Amico allo Juventus Stadium per seguire la partita del suo attuale compagno, Gigi Buffon, perché spesso impegnata in contemporanea su Sky. I due hanno da poco avuto un figlio, Leopoldo Mattia, ma Ilaria è tornata subito in forma smagliante.

ilaria d'amico

Federica Nargi, ex velina

Non poteva mancare in questo elenco una rappresentante della categoria “veline”. Da Elisabetta Canalis in poi infatti le bellissime ragazze lanciate da Striscia la Notizia e i calciatori rappresentano un connubio indissolubile divenuto ormai un cult della società moderna. Ad oggi l’esempio più lampante lo si può trovare a Sassuolo con la coppia formata dall’attaccante neroverde Alessandro Matri e la prorompente Federica Nargi. Saranno contenti a Reggio Emilia, che almeno due volte al mese hanno la possibilità di vedere da vicino, sugli spalti del Mapei Stadium, la bellissima showgirl tarantina. Anche se da settembre si è vista poco data la nascita della prima figlia, Sofia.

nargi_matri_iene

Le altre bellezze made in Italy

Oltre a quelle già citate, tra le stupende Wags made in Italy meritano una menzione anche altre incantevoli “spettatrici interessate” del calcio italico. A Genova è possibile trovare la bella Carolina Marcialis, moglie del calciatore della Sampdoria (oggi fuori rosa) Antonio Cassano. Allo stadio Adriatico di Pescara da questa stagione potrebbe spuntare Michela Quattrociocche, moglie del centrocampista Alberto Aquilani. Così come sulle tribune del Meazza non sarà difficile intravedere Cristina De Pin, sposata con Riccardo Montolivo. Tornando all’Olimpico, si potrà incontrare l’attrice Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi.

cristina-de-pin palyboy riccardo montolivo montolivo

La caliente Wanda Nara

Aprendo invece il capitolo relativo alle wags straniere non possiamo che iniziare dallo stadio Meazza di Milano.  Dove, quando l’Inter gioca in casa, è facile trovare in tribuna la giunonica Wanda Nara. La biondissima moglie (e agente) del capitano nerazzurro Mauro Icardi. Dopo la famosa querelle con l’ex marito della 30enne argentina ed ex-amico dell’attaccante interista, Maxi Lopez, i due si sono infatti sposati e hanno avuto anche due figlie, Francesca e Isabella.

wanda_icardi

Fuoco serbo: Jovana Djokovic e Sofija Miloševic

Anche i tifosi della Lazio avranno modo di strabuzzare gli occhi, quando sugli spalti è presente la moglie di Filip Djordjevic. L’incantevole Jovana infatti ha avuto un grandissimo successo sui social network, scatenando i fan con delle foto bollenti che hanno aumentato l’invidia nei confronti dell’attaccante biancoceleste. Stesso discorso vale per un suo connazionale Adem Ljajic, oggi al Torino, fidanzato con la bellissima modella serba Sofija Miloševic.

Jovana

Bellezze allo stadio

I colpi di mercato estivo hanno anche rimpinguato l’esercito di Wags che popola gli stadi italiani. Infatti gli arrivi di Milik, Dani Alves, Ocampos, Krejici, Jankto, Vermaelen e Joao Mario, hanno sicuramente aumentato il livello tecnico della nostra Serie A, ma hanno anche aumentato il tasso di bellezza negli stadi del Bel Paese. Infatti le loro partner Jessica Ziolek, Joana Sanz, Majo Barbeito, Kristyna Tyna, Vanesa Ningerova, Polly Parsons e Carlota Sardinha hanno riempito di gioia non solo i supporter delle squadre in cui militano i propri uomini, ma tutti coloro, tifosi e non, sensibili al fascino femminile.

Video thumbnail
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views