40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Domenico Frare il difensore del Cittadella obiettivo di mercato del Napoli

Il Napoli segue da vicino il difensore Domenico Frare, classe 1996. Frare, cresciuto nel Parma e che ha vestito le maglie di Tuttocuoio e Pontedera, dalla scorsa estate gioca in Serie B con il Cittadella. Il Napoli lo ha fatto visionare più volte. Il Cittadella valuta il suo roccioso centrale 5 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI

Il Napoli, dopo il prolungamento quinquennale del d.s. Giuntoli, guarda già al futuro e pensa ai rinforzi per la prossima stagione. Il club partenopeo guarda anche a calciatori non notissimi e tra questi c’è anche Domenico Frare, una delle grandi rivelazioni del campionato di Serie B. Nato a Conegliano Veneto, come Del Piero, questo ragazzo classe 1996 sta sbalordendo con il Cittadella, in piena corsa per i playoff.

Chi è Domenico Frare, obiettivo del Napoli

Salite e discesa nella giovane carriera di questo difensore nato il 10 maggio (una data che a Napoli non è come tutte le altre, perché in quel giorno, nel 1987, arrivò il primo scudetto) del 1996, 187 centimetri Frare inizia la sua carriera con le giovanili del Parma, che lascia dopo il fallimento del club emiliano, Il difensore passa al Tuttocuoio, poi al Pontedera. L’estate scorsa firma con il Cittadella che prende per 150.000 euro. Frare non era titolare a inizio stagione, ma una serie di infortuni hanno obbligato Venturato a schierarlo, Frare si è fatto trovare pronto e si è messo in luce. 13 partite e un gol per questo roccioso centrale che è stato visionato anche dal Napoli. Il Cittadella lo valuta 5 milioni di euro.

Immagine

Gli obiettivi di mercato del Napoli

Domenico Frare diventa così un obiettivo di mercato del club di Aurelio De Laurentiis che la prossima estate rinforzerà massicciamente la squadra. Si parla per il Napoli soprattutto dell’esterno messicano Lozano, che gioca nel PSV Eindhoven, ma piacciono anche Fornals del Villarreal e Lazaro dell’Hertha Berlino. Come tutti le big della Serie A il Napoli segue da vicino anche i giovani talenti italiani: Federico Chiesa, vecchio pallino del presidente, Nicolò Barella, che piace molto a Carlo Ancelotti, ma anche Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia già convocato in nazionale.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views