Ha appeso le scarpette al chiodo ormai da tempo, eppure Romario de Souza Faria, meglio noto solo come Romario continua a confermarsi un "bomber" di razza. L'ex goleador che ha intrapreso la strada della politica ha infatti una nuova fiamma: si tratta della bella studentessa brasiliana Ana Karoline Nazário che ha ufficializzato la relazione su Instagram. Tra i due ci sono ben 31 anni di differenza. 

https://www.instagram.com/p/BoEui8lFrWc/
in foto: https://www.instagram.com/p/BoEui8lFrWc/

Romario si è fidanzato con una studentessa che ha 21 anni in meno

L'ex attaccante della nazionale brasiliana Romario ha una nuova compagna. La grande gloria verdeoro si è fidanzato con una studentessa brasiliana di 22 anni. Tra i due dunque ci sono 31 anni di differenza visto che Romario ha 53 primavere. È stata la stessa Ana Karoline Nazario ad ufficializzare la storia d'amore postando sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dell'ex centravanti con tanto di didascalia che non lascia spazio ad interpretazioni: "L'amore, niente in questa vita succede per caso, c'è sempre un motivo. La gente arriva nelle nostre vite per mostrarci qualcosa, e tu mi hai mostrato come amare. Solo io so cosa provo per te. Un misto di amore, orgoglio e desiderio"

Chi è Ana Karoline Nazário, l'ultima fiamma della grande gloria brasiliana Romario

Ana Karoline Nazário è dunque una giovane studentessa di 22 anni, nata a Florianopolis, nello Stato di Santa Catarina. È lei dunque l'ultima fiamma di un Romario che dopo una lunghissima e prestigiosa carriera in cui ha vestito anche le casacche di Psv, Barcellona e Flamengo, confermandosi come uno degli attaccanti più forti della storia della Seleçao ha deciso di intraprendere una carriera politica, diventando anche senatore. Per il classe 1966 nuova storia d'amore e dunque nuova vita, a conferma delle grandi doti da seduttore, raccontate anche in una recente intervista con tanto di consigli ai suoi eredi e in primis al centravanti del City Gabriel Jesus.