Chelsea, una renna al posto di Azpilicueta: uno scherzo per esorcizzare la crisi

Il Chelsea non può sorridere, la stagione è iniziata malissimo e all'orizzonte non si vede sorgere il sole, solo altre nubi nere e cariche di pioggia. Insomma, per i Blues i tempi sono cupi, altro che pensare a fare scherzi e a divertirsi. invece no, i giocatori di Mourinho hanno provato a dimenticare i dolori del campionato e d'Europa facendo uno scherzo al difensore spagnolo Cesar Azpilicueta, vittima di una bravata che ha fatto divertire tutti i presenti all'allenamento odierno. Forse il modo migliore per combattere un periodo nero, sull'orlo della contestazione popolare anche nei confronti dello Special One.
Con la miseria di 15 punti in 14 giornate i Blues sono messi molto male in classifica dove in Premier oramai viaggiano in 14esima posizione in modo quasi costante. Una triste realtà per una squadra costruita per vincere, con campioni in campo pagati a peso d'oro e un allenatore in panchina che è stato osannato come il figliol prodigo capace di ridare ai Blues vittorie e allori. Invece, Josè Mourinho è ai minimi storici sia con la stampa che con i propri giocatori, in uno spogliatoio che non è più unito attorno allo Special One, sempre più solo.
I problemi sono tanti, dalla Carbonero che ha fatto causa per il licenziamento, ad un Abramovich scontento e insoddisfatto, fino al rapporto sempre più difficile tra Mourinho e Diego Costa oramai ex pupillo del portoghese. Un clima tetro e triste che per qualche3 minuto si è rischiarato grazie ad uno scherzo orchestrato da alcuni compagni a Cesar Azpilicueta. Il difensore spagnolo giunto al centro di allenamento in macchina, come ogni giorno, ha trovato il suo parcheggio occupato da una renna. Il giocatore ha subito scattato una foto del simpatico animale postandola sul suo profilo Twitter: “Oggi il mio posto auto è già stato occupato”