30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Terry recidivo: parcheggia nel posto riservato ai disabili

L’esperto difensore del Chelsea torna nell’occhio del ciclone dopo aver parcheggiato la sua lussuosa auto in un posto per disabili. Un’infrazione già commessa nel 2008.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Terry parcheggia l'auto su un posto per disabili (foto Sunday Mirror)
Terry parcheggia l'auto su un posto per disabili (foto Sunday Mirror)

Pessima figura per John Terry. La bandiera del Chelsea ha occupato le prime pagine dei tabloid inglesi dopo essersi reso protagonista di un episodio tutt'altro che edificante. L'esperto difensore ha parcheggiato la sua lussuosa auto in uno spazio riservato ai disabili, finendo così al centro di un vero e proprio polverone mediatico. Le foto del Sunday Mirror infatti hanno immortalato l'ex capitano della Nazionale inglese con indosso una polo del Chelsea, mentre tornava verso la sua costosissima Range Rover parcheggiata all'esterno di un ‘Kebab e Burger House' sulla High Street a Esher, Surrey, in un posto riservato ai disabili. Un posto appunto dove per parcheggiare è necessario un contrassegno blu rilasciato dalle autorità locali.

Pioggia di critiche per John Terry che tra l'altro si è dimostrato recidivo: già nel 2008, il calciatore si rese protagonista della stessa infrazione, quando lasciò la sua auto dell'epoca, ovvero un'altrettanto lussuosa Bentley, parcheggiata all'esterno di un Pizza Express per due ore sempre in un posto riservato ai disabili. In quell'occasione JT dovette fare i conti con una multa salatissima, con tanto di promessa che il tutto non sarebbe più accaduto. E invece il tempo ha smentito il calciatore che sta vivendo un momento tutt'altro che positivo anche al Chelsea: Josè Mourinho sembra aver accantonato il giocatore preferendogli spesso e volentieri Zouma considerato più congeniale ai ritmi di gioco dei campioni d'Inghilterra. Una scelta che finora non ha portato fortuna ai blues che hanno sfoderato un rendimento molto altalenante in questo avvio di stagione.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views