60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea-Shakhtar Donetsk 3-2, Moses regala il successo ai ‘Blues’ al 94′ (VIDEO)

A ‘Stanford Bridge’ lo Shakhtar di Lucescu gioca benissimo, rimonta due volte il Chelsea, ma perde al 94′. Il brasiliano Willian il migliore in campo. Bellissimo il gol di Oscar.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
A 'Stanford Bridge' lo Shakhtar di Lucescu giocano benissimo, rimonta due volte il Chelsea, ma perde al 94'. Il brasiliano Willian il migliore in campo. Bellissimo il gol di Oscar.

Il dilemma atavico del calcio si è materializzato, per l’ennesima volta ieri sera, a ‘Stanford Bridge’: è meglio giocare male e vincere o giocare bene e perdere? A Londra lo Shakthar Donetsk di Lucescu ha giocato un calcio splendido, è sembrato ad un passo dalla vittoria che avrebbe garantito primo posto e qualificazione agli ucraini, ma al 94’ il nigeriano Moses ha deciso la partita. Al 6’ il portiere Pyatov rinvia il pallone addosso a Torres, che segna il suo primo gol in questa Champions League. Willian, prossimo uomo mercato, porta subito l’incontro sull’uno a uno. Al 40’ Pyatov sbaglia un rinvio, Oscar con uno stop eccelso si porta sul pallone sul destro e con un meraviglioso pallonetto regala il nuovo vantaggio ai ‘Blues’. Lo Shakhtar pareggia ad inizio ripresa. L’azione che porta al gol Willian è bellissima. Nell’ultimo quarto d’ora gli ucraini cercano il successo. La difesa inglese è in balia degli avversari, che però non riescano a segnare. Al 94’ un colpo di testa di Moses regala il successo a Di Matteo. Il Chelsea aggancia al comando del Gruppo E lo Shakthar e scavalca la Juventus, che ora per qualificarsi alla seconda fase deve fare almeno quattro punti nelle ultime due partite.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views