8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, non c’è pace per Mourinho: Courtois infortunato, 4 mesi di stop

Il portierone belga costretto ad operarsi per un infortunio al ginocchio. Mourinho costretto a fare affidamento su Begovic.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per il Chelsea e per Josè Mourinho. Il manager portoghese è costretto a perdere uno dei punti fermi della sua squadra per un periodo tutt'altro che breve. Thibaut Courtois infatti dovrà necessariamente fermarsi ai box a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Secondo la stampa spagnola e in particolare il Mundo Deportivo, l'ex estremo difensore dell'Atletico Madrid è finito sotto i ferri per rimediare al problema incassato durante un allenamento. Stop di almeno 4 mesi per il fortissimo numero 1 belga che nella scorsa stagione si è rivelato uno dei punti di forza dei blues che hanno conquistato il titolo anche grazie alle sue parate. Sembra dunque davvero maledetto l'avvio di stagione del Chelsea: i 4 punti in 4 partite con la pesantissima sconfitta contro il Manchester City e l'ultima interna con il Crystal Palace e le accuse di sessismo a Mou nell'ambito della vicenda legata alla ormai ex dottoressa della squadra Eva Carneiro.

Ora il mister ex di Inter e Real Madrid dovrà fare di necessità virtù e affidare la porta del Chelsea al bosniaco Asmir Begovic, arrivato allo Stamford Bridge nell'ultima sessione di calciomercato dallo Stoke City e protagonista di un'estate tutt'altro che convincente. Il portiere infatti quando è sceso in campo in alcune delle amichevoli estive non ha convinto, catalizzando numerose critiche. Una vera e propria beffa per il Chelsea che proprio nell'ultima finestra di trattative ha salutato Petr Cech. L'esperto portierone della Repubblica Ceca, ha deciso di trasferirsi all'Arsenal anche con la possibilità di giocare con maggiore continuità. Ora la sua presenza avrebbe fatto molto comodo al Chelsea che è atteso già nella 5a giornata di Premier da un impegno tutt'altro che semplice in casa dell'Everton.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views