video suggerito
video suggerito

Chelsea, Musonda attacca Conte: “Mi sacrifico per nulla”

Dopo i problemi della scorsa stagione con Diego Costa, al tecnico italiano sono arrivate anche le accuse via Instagram del trequartista belga.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Atteso dal ritorno in campo per il derby con il Crystal Palace, e continuamente nel mirino dei tabloid britannici per la sua presunta voglia di tornare in Italia, Antonio Conte è stato attaccato attraverso un post su Instagram (poi cancellato) da Charly Musonda: ventenne trequartista del Chelsea, rientrato a Londra dopo il prestito al Betis Siviglia.

Il giocatore belga, che fino ad ora è sceso in campo in campionato soltanto per un minuto, non ha usato giri di parole per mettere sotto accusa l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana: "Ti sacrifichi, lavori duramente, poi più duramente ancora, dai più di quello che ci si aspetta da te e a volte anche più di quello che potresti dare, perché ami quello che fai anche più di quanto dovresti amarlo. Cosa ricevi in cambio per tutto questo? Letteralmente nulla".

Le indiscrezioni dei tabloid

A distanza di mesi dalla feroce guerra con Diego Costa, che a gennaio tornerà a vestire la maglia dell'Atletico Madrid, il manager salentino dovrà ora gestire un altro caso all'interno del suo spogliatoio: tornato bollente, dopo la vittoria della scorsa Premier League. Secondo i tabloid, intanto, le possibilità di un ritorno in Italia del tecnico sarebbero sempre molto alte. Il "Daily Express" e il "The Sun", avrebbero inoltre raccontato ai loro lettori di quanto sia verosimile un nuovo incarico per Antonio Conte sulla panchina dell'Italia.

Un'ipotesi clamorosa e suggestiva, che permetterebbe ai vertici della nostra federcalcio di cambiare commissario tecnico subito dopo il Mondiale russo e di riportare a Coverciano il tanto rimpianto allenatore pugliese. Sullo sfondo, rimarrebbe anche la possibilità di guidare una squadra di Serie A come il Milan che, nei mesi scorsi, aveva già mosso i primi passi per avvicinare il salentino.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views