14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Joe Hart tra i candidati per sostituire Courtois. Sarri vuole Reina

La dirigenza dei Blues potrebbe fare arrabbiare i tifosi portando a Stamford Bridge il portiere britannico che nella scorsa stagione ha giocato con i rivali del West Ham. Intanto il neo manager del Chelsea, Maurizio Sarri, avrebbe chiesto Pepe Reina alla dirigenza Blues come numero uno titolare per la prossima annata.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

Joe Hart è il nome shock nella lista dei possibili candidati per difendere la porta del Chelsea al posto del partente Thibaut Courtois. I Blues rischiano di far arrabbiare i tifosi con un raid da 5 milioni di sterline per l'estremo difensore di proprietà del Manchester City, che ha appena trascorso una stagione disastrosa in prestito al West Ham. Courtois dovrebbe essere il prossimo numero uno del Real Madrid perché ha fatto capire di non voler rinnovare il suo contratto con il club di Stamford Bridge che scade il prossimo anno.

La dirigenza del Chelsea ammira molto il 31enne Hart anche se è stato lasciato fuori dalla selezione inglese che ha partecipato alla Coppa del Mondo ed è stato brutalmente tagliato dal manager dei Citizens, Pep Guardiola. Hart è visto dal Chelsea e dal nuovo tecnico, ovvero Maurizio Sarri, come una buona opzione a causa del prezzo del cartellino del prezzo la sua esperienza. Eppure, qualsiasi accordo potrebbe convincere i sostenitori dei Blues dopo l'annata passata in cui Hart non riusciva ad bloccare nemmeno un pallone mentre era in prestito con la maglia degli eterni rivali del West Ham. Riusciranno a fare cambiare idea ai supporter?

La stagione 2017/2018 di Joe Hart. (wyscout.com)
La stagione 2017/2018 di Joe Hart. (wyscout.com)

Sarri chiede Reina alla dirigenza Blues

Maurizio Sarri avrebbe chiesto esplicitamente alla dirigenza del Chelsea il portiere spagnolo Pepe Reina appena approdato in rossonero: nonostante il contratto sia stato depositato in Lega Calcio dai rossoneri lo scorso marzo, il trasferimento del 35enne sarebbe possibile e bisogna capire cosa vuole fare il nuovo management del club di via Aldo Rossi.  Nonostante il contratto del numero 1 spagnolo sia stato depositato in Lega Calcio dai rossoneri lo scorso marzo, il trasferimento del 35enne sarebbe possibile e dopo Jorginho anche Reina potrebbe ricongiungersi con il vecchio allenatore.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views