33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, le ultime notizie sulla cessione di Pepe Reina al Chelsea

Sarri ha chiesto esplicitamente alla dirigenza del Chelsea il portiere spagnolo appena approdato in rossonero: nonostante il contratto sia stato depositato in Lega Calcio dai rossoneri lo scorso marzo, il trasferimento del 35enne sarebbe possibile e bisogna capire cosa vuole fare il nuovo management del club di via Aldo Rossi.
A cura di Vito Lamorte
33 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarebbe Gigio Donnarumma l'obiettivo di mercato del Chelsea ma Pepe Reina. Maurizio Sarri, presentato ieri come nuovo manager della squadra londinese, avrebbe chiesto esplicitamente alla dirgenza Blues il portiere spagnolo che ha allenato al Napoli per tre stagioni e ora è passato al Milan a parametro zero. Nonostante il contratto del numero 1 spagnolo sia stato depositato in Lega Calcio dai rossoneri lo scorso marzo, il trasferimento del 35enne sarebbe possibile e ora bisognerà capire cosa intenderà fare il nuovo management del club di via Aldo Rossi di fronte a una proposta del club britannico. Dopo Jorginho anche Reina potrebbe ricongiungersi con il vecchio allenatore.

Il club ha preso Reina con l’intenzione di cedere Donnarumma ad una cifra alta ma il rendimento del calciatore ha portato ad una svalutazione e nessuno si è fatto avanti con proposte convincenti. Il portiere spagnolo potrebbe non accettare di buon grado di fare il secondo portiere alle spalle di Donnarumma e l'idea di Maurizio Sarri potrebbe anche convincerlo, visto anche l’imminente addio di Thibaut Courtois sempre più proiettato verso il Real Madrid. Pepe Reina dovrebbe unirsi al resto del gruppo in occasione della partenza per gli USA, dove il Milan effettuerà la seconda parte di ritiro e dove disputerà la International Champions Cup, ma con queste novità non si sa cosa può succedere.

Idea Morata per il Milan

Nell'eventuale affare potrebbe rientrare anche Alvaro Morata, che è stato spesso accostato al Diavolo: naturalmente non sarebbe uno scambio alla pari ma il Milan verserebbe una cospicua somma nelle casse del Chelsea. Secondo La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli hanno cenato a Londra con la punta spagnola ma non ci sono conferme in questo senso e sembra un'operazione molto difficile visti i costi del trasferimento di Morata dal Real al Chelsea lo scorso anno.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views