28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, infortunio e intervento in Italia per Rudiger: stagione finita

Brutte notizie per Maurizio Sarri e il Chelsea. Dopo Hudson-Odoi i Blues perdono un altro calciatore per infortunio. Arrivederci alla prossima stagione per Toni Rudiger, che dopo aver collezionato 44 presenze in questa annata con la maglia del club londinese è costretto ad alzare bandiera bianca. Nell’ultimo match contro lo United, l’ex Roma ha riportato una lesione al menisco del ginocchio sinistro. Un problema fisico che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI

Brutte notizie per Maurizio Sarri e il Chelsea. Dopo Hudson-Odoi i Blues perdono un altro calciatore per infortunio. Arrivederci alla prossima stagione per Toni Rudiger, che dopo aver collezionato 44 presenze in questa annata con la maglia del club londinese è costretto ad alzare bandiera bianca. Nell'ultimo match contro lo United, l'ex Roma ha riportato una lesione al menisco del ginocchio sinistro. Un problema fisico che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Immagine

Infortunio Rudiger, cosa si è fatto e quando torna

Il Chelsea dovrà rinunciare a Toni Rudiger nel finale di stagione. Quella contro il Manchester United è stata l'ultima partita di quest'annata sportiva per il difensore 26enne tedesco. Il club londinese ha fatto il punto sulle condizioni dell'ex Roma uscito nel corso del match contro i Red Devils a causa di un infortunio. Per Rudiger lesione del menisco al ginocchio sinistro. Un infortunio che costringerà il centrale a sottoporsi ad un intervento chirurgico in terra italiana. Rudiger infatti sarà operato a Villa Stuart a Roma dal professor Mariani.

Quando tornerà in campo Toni Rudiger

Dopo il giovane talento Hudson-Odoi, Maurizio Sarri perde un perno della sua difesa. L'ex centrale difensivo della Roma infatti non potrà garantire il suo contributo nella doppia semifinale di Europa League in programma contro i connazionali dell'Eintracht, e nelle ultime due gare di campionato contro Watford e Leicester in cui i Blues proveranno a portare a casa 6 punti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Come giocherà il Chelsea di Sarri senza Rudiger

Come accaduto già contro il Manchester United, Maurizio Sarri sarà costretto a fare di necessità virtù. Al posto di Rudiger al centro della difesa in coppia con il brasiliano David Luiz potrebbe esserci spazio per il giovane danese Christensen in passato nel mirino della Juventus. Il piano B è quello legato al possibile spostamento di Azpilicueta che già in passato ha lasciato il ruolo di esterno per giocare davanti a Kepa.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views