69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea e Manchester City vogliono Falcao, l’Atletico chiede 55 milioni

Il calciomercato di gennaio potrebbe avere tra i suoi protagonisti il colombiano Falcao. Abramovich e Mancini sono disposti a fare follie per l’attaccante del’Atletico Madrid.
A cura di Alessio Morra
69 CONDIVISIONI
Il calciomercato di gennaio potrebbe avere tra i suoi protagonisti il colombiano Falcao. Abramovich e Mancini sono disposti a fare follie per l'attaccante del'Atletico Madrid.

Radamel Falcao oggi è, senza dubbio, il centravanti più forte del mondo. I numeri parlano per lui. Dopo aver segnato 24 nella Liga lo scorso anno, il colombiano in quest’inizio di campionato ha realizzato otto reti, come Messi e Ronaldo. Nelle ultime due stagioni di Europa League ‘El Tigre’ ha realizzato 30 reti in 31 partite, con la sua nazionale ha segnato due reti fondamentali al Paraguay due sere fa. I gol che lo hanno consacrato sono quelle realizzati al Chelsea nella Supercoppa Europea. Abramovich quel giorno si è innamorato di lui. Il tycoon russo quest’estate ha già speso 80 milioni di euro, ma i ‘Blues’ non hanno un’alternativa a Torres e cercano una punta. Se proprio si deve comprare un attaccante è giusto cercare di prendere il migliore. La clausola di rescissione è di 55 milioni di euro. Abramovich ne mette sul piatto 57! L’Atletico, primo in classifica con il Barca, potrebbe decidere di venderlo alla fine del campionato, ma non è detto che i ‘colcheneros’ resistano fino a giugno. Perché anche il Manchester City di Mancini vuole Falcao. L’asta per il colombiano è solo all’inizio.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views