video suggerito
video suggerito

Chelsea, Diego Costa beccato alle 3 di notte fuori da un night

Diego Costa, Ramires e Kenedy fotografati dai paparazzi alle 3.15 del mattino all’uscita di un night. Mourinho multerà i tre calciatori del Chelsea.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa mattina di sicuro José Mourinho avrà urlato parecchio nei confronti di Diego Costa, Ramires e Kenedy, che sono stati pizzicati dai paparazzi inglesi alle 3.15 della notte all’uscita di un night. I tre giocatori del Chelsea sono andati alla festa organizzata dal pugile James DeGale, che recentemente ha conquistato il titolo dei pesi medi. Mou sicuramente se l’è presa parecchio perché tra due giorni il Chelsea giocherà in casa con il Bournemouth e contro i ‘Cherries’ i ‘Blues’ vogliono allungare la propria serie positiva e devono vincere considerato che il Bournemouth è penultimo in classifica.

Ramires pizzicato alle 3.15 all’uscita dal party del pugile di James DeGale.
Ramires pizzicato alle 3.15 all’uscita dal party del pugile di James DeGale.

Diego Costa, Ramires e Kenedy con ogni probabilità verranno puniti. Perché i prossimi otto giorni sono fondamentali per il Chelsea, che la prossima settimana contro il Porto si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (c’è il concreto rischio di vedere tre squadre, l’altra è la Dinamo Kiev) con gli stessi punti al termine della fase a gironi. Inoltre c’è una regola d’oro che i calciatori del Chelsea devono rispettare. Perché Mourinho ha stabilito che i suoi giocatori non devono bere alcolici e non devono fare le ore piccole a 48 ore da una partita ufficiale. Diego Costa, Ramires e Kenedy formalmente sono al limite perché hanno fatto tardissimo a due giorni e mezzo dalla partita. Ma anche la pazienza dell’ex tecnico del Real Madrid nei confronti del bomber naturalizzato spagnolo è al limite. Le prestazioni dell’ex bomber dell’Atletico Madrid sono tremendamente peggiorate (20 gol nella Premier passata, solo 4 quest’anno) e soprattutto il rapporto tra i due è ai minimi termini. Diego Costa domenica scorsa non ha preso bene la sostituzione nel match con il Tottenham e ha lanciato la pettorina verso Mourinho in panchina, che naturalmente se l’è legata al dito.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views